Calciomercato Roma, annuncio in diretta di Mourinho: cambia tutto

José Mourinho ha chiesto rinforzi per il calciomercato della Roma. Lo Special One ha fatto capire che con la rosa a disposizione non è felice. Ha ottenuto un doppio innesto e ora sembra felice: ma qualcosa può ancora cambiare.

Calciomercato Roma, annuncio in diretta di Mourinho: cambia tutto

Il calciomercato della Roma ha già regalato un colpo a Mourinho. Le ultime uscite prima di Natale erano state poco felici per l’ambiente e hanno convinto la società ad ampliare la rosa.

Nel mercato di gennaio, infatti, è possibile che Tiago Pinto porti a Roma volti nuovi. Dopo l’innesto di Oliveira e di Maitland-Niles, è possibile che i giallorossi si muovano ancora, e non è da escludere qualche cessione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma può fare ancora qualcosa fino agli ultimi giorni. E l’annuncio è arrivato direttamente da José Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, annuncio di Mourinho: le parole

José Mourinho ha parlato del calciomercato della Roma in conferenza stampa. L’innesto di Sergio Oliveira e di Maitland-Niles hanno soddisfatto il tecnico portoghese che, però, non ha chiuso a qualche altro colpo, sia in entrata che in uscita.

“Il mercato è aperto fino al 31 gennaio. Non mi aspetto nulla di nuovo ma il mercato è aperto. Sulle cessioni dipende come vedete le cose. Ogni volta che un giocatore va in panchina sembra che la soluzione migliore sia vendere il calciatore. Veretout è stato in panchina una gara ed è già in vendita. Carles Perez gioca 45 minuti poi esce ed è sul mercato. Non è così. Penso che la rosa che abbiamo ora è quella che arriverà a fine stagione”.

Felice per il mercato in entrata?Abbiamo cambiato quattro giocatori con scarso minutaggio con due calciatori che hanno fatto più minuti di quelli ceduti in sei mesi. Questa è la strategia di mercato. Sergio Oliveira e Maitland hanno migliorato la nostra rosa. Sono contento perché il 10 di gennaio avevamo già fatto tutti gli acquisti. Perez ha giocato 8-9 gare da titolare. Non abbiamo bisogno di altra gente che esce“.

Roma
Roma (Getty Images)

Ultime news mercato Roma, futuro Kumbulla: Mou lo conferma

Uno dei possibili partenti sul mercato in casa Roma sembrava essere Marash Kumbulla. Nelle ultime settimane ha ritrovato spazio e si sta dimostrando all’altezza della situazione. Mourinho lo ha confermato in rosa fino al termine della stagione.

“Anche Kumbulla ora sta giocando bene. Due o tre mesi fa non aveva la mia fiducia totale, ora l’ha conquistata con il lavoro. Non ricordo di aver mai avuto 4 centrali a disposizione da inizio stagione“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Mourinho vicino all’addio

Impostazioni privacy