Calciomercato: stanno prendendo Hazard, le cifre

Eden Hazard pronto ad una nuova avventura. Secondo le ultime notizie di mercato l’attaccante sarebbe pronto a dire addio al Real Madrid.

Calciomercato: stanno prendendo Hazard, offerta accettata

Eden Hazard pronto a cambiare maglia in questa sessione di mercato. Il calciatore è da qualche giorno alla ricerca di una nuova destinazione per lasciare il Real Madrid, club nel quale è arrivato tre stagioni fa dal Chelsea in cambio di 160 milioni di euro, e in cui è diventato uno dei peggiori acquisti di sempre. L’attaccane potrebbe passare nelle prossime settimane al Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
Hazard

Newcastle: pronti 40 milioni per Hazard

Secondo il Daily Mail, la squadra inglese allenata da Eddie Howe avrebbe messo sul tavolo un’offerta da 40 milioni di euro per rilevare i servizi di Hazard, ricevendo a quanto pare una risposta positiva dalla squadra spagnola.

Il Real Madrid in questo modo libererebbe un giocatore con uno degli stipendi più alti in rosa, mettendo a bilancio anche una cifra che sembrava impensabile per un calciatore che, come si dice, è stato un clamoroso fallimento per i continui infortuni subiti in carriera. Hazard potrebbe finire al Newcastle nel corso del mercato di gennaio.

Calciomercato: niente Italia per Hazard

Dunque niente sbarco in Italia per Hazard. Per la punta si era parlato di un possibile approdo all’Inter o al Milan.  Nel mercato invernale, Hazard avrebbe l’opportunità di tornare in Inghilterra, dove ha mostrato per anni di essere tra i migliori calciatori del campionato durante la sua esperienza al Chelsea, diventando tra i migliori calciatori dei Blues.

Tornando al Newcastle in questo mercato invernale, potrebbe aiutare il club inglese ad uscire dalla zona basse della classifica e vincere anche la sua sfida personale di tornare a brillare in vista dei prossimo mondiali.

LEGGI: Calciomercato: hanno preso Hazard, offerta accettata

Calciomercato Milan Hazard
Calciomercato Milan Hazard (getty Images)

 

Impostazioni privacy