Salernitana, addio Simy: ecco il suo nuovo club in Italia

Nwankwo Simy è pronto a dire addio alla Salernitana dopo soli sei mesi. Le qualità del giocatore non sono state all’altezza delle aspettative, dopo quanto dimostrato nell’ultima stagione con il Crotone, a Salerno sembra che qualcosa non sia funzionato.

Calciomercato Salernitana, ecco il nuovo club di Simy

Destinazione a sorpresa, colpo di calciomercato dalla Salernitana per un club italiano. Arrivato per far sognare i tifosi del club campano, sia lui che Ribery, non hanno rispettato le aspettative.

In particolar modo non lo ha fatto Simy che è stato tra i principali colpi del calciomercato per le neopromosse. Dopo un lungo tira e molla, la decisione di giocare a Salerno, senza mai portare però i gol che lo avevano contraddistinto come bomber vero nella passata stagione in Calabria, con il Crotone.

Simy è il colpo di calciomercato del Monza, che vuole riportarlo in Serie B per dargli un ruolo da titolare. La società di Berlusconi è pronta a mettere sul piatto una cifra importante per sognare la Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Monza, Simy subito a gennaio: le ultime

Simy potrebbe presto lasciare la Salernitana, nell’imminente calciomercato: c’è il Monza su di lui. Come riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, il nuovo centravanti di Giovanni Stroppa potrebbe essere proprio il bomber nigeriano che, non convocato in Coppa d’Africa, potrebbe subito arrivare in Serie B. Sarebbe il nome in cima alla lista dei desideri, con la piazza di Monza che si infiamma, a causa dell’importantissimo valore di quello che diventerebbe uno dei migliori giocatori della categoria.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Simy stanco di aspettare: Colantuono lo fa fuori e spiega tutto

Calciomercato Monza Simy
Calciomercato Monza Simy (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Simy sbarca nel suo nuovo club: è fatta

Monza, colpo Simy: le cifre

Il Monza vuole mettere le mani su Simy, per il colpo di calciomercato. Stando a quelle che sono le attuali valutazioni e alla possibilità di vedere Simy nuovamente in Serie B, la Salernitana potrebbe accettare un’offerta intorno ai 4 milioni, con un accordo che dovrà essere trovato anche con il Crotone. Sì perché il club proprietario del suo cartellino è la Salernitana, ma solo a fine stagione quando scatterà l’obbligo di riscatto.

Calciomercato Monza Simy
Calciomercato Monza Simy (Getty Images)
Impostazioni privacy