leao milan
Il calciatore portoghese svela il suo futuro e il desiderio di vestire la maglia del Milan in vista delle prossime stagioni. Perché, nonostante sia legato al club per 2 anni è uscito allo scoperto.
Dichiarazioni importanti che fanno sognare i tifosi del Milan riguardo la firma dell’attaccante portoghese con i rossoneri. Arrivano aggiornamenti con le parole dell’attaccante Rafael Leao che svela il suo futuro con il Milan. Perché è stato intervistato prima del big match Milan Juve a La Gazzetta dello Sport il classe 1999 che tanto fa impazzire i tifosi. Infatti, il Milan e Leao sono in trattativa per il rinnovo del contratto e le parti sono sempre più vicine per continuare insieme nel futuro. In merito a ciò sono arrivate le parole dello stesso calciatore che ha svelato tutto: Leao può restare al Milan ancora a lungo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Intervistato a La Gazzetta dello Sport l’attaccante Leao rivela il suo futuro con la maglia del Milan. Perché alla domanda riguardo una possibile permanenza e un rinnovo tra il Milan e Leao, è arrivata la risposta del calciatore. Queste le sue parole su un nuovo contratto con i rossoneri e la sua permanenza a casa Milan: «Ho altri due anni di contratto, non sono pochi. Vediamo, è ancora presto, di sicuro io qui sto benissimo».
Non è da sottovalutare il fatto che il portoghese potrà andare via a zero tra due anni, per questo ora la società è a lavoro per chiudere un nuovo e lungo accordo con lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Barak
Prosegue la trattativa per il rinnovo di Leao con il Milan. Il calciatore portoghese che è in scadenza 2024 ora ha voglia di restare in rossonero e sente la fiducia di Pioli e dell’intero ambiente. Per questo motivo la società ha intenzione di premiare l’attaccante e il Milan offre a Leao un rinnovo importante a cifre elevate. Perché nelle prossime settimane il calciatore può legarsi ancora al Milan con un nuovo contratto fino al 2026 a cifre super: 4 milioni di euro a stagione più bonus per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Juventus: cambia l’arbiro
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…