Milan-Juventus, cambia l’arbitro: il motivo

Decisione a sorpresa e davvero clamorosa: cambia lo scenario della partita di Serie A Milan-Juventus in programma domenica alle 20.45. L’arbitro Orsato, scelto dal designatore per questo big match, non ci sarà. Ecco cosa è successo.

Orsato out, cambia l’arbitro di Milan-Juventus

Il fischietto Daniele Orsato è indisponibile e non potrà quindi arbitrare il tanto atteso match di Serie A di domenica sera tra Milan e Juventus.

Una decisione, questa, rivelata dal Corriere dello Sport, che ha sorpreso tanti tifosi e ora l’Aia dovrà modificare tutto e trovare un altro arbitro per la partita Milan-Juventus. Tante le ipotesi al vaglio dell’associazione che molto presto comunicherà la decisione e l’indisponibilità di Orsato che non sarà presente a San Siro per la gara tra Milane e Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

orsato milan juventus
orsato milan juventus

Chi sarà l’arbitro di Milan-Juventus

Il dubbio che assale adesso i tanti tifosi e gli staff di Milan e Juventus riguarda il prossimo arbitro che sarà designato per dirigere la partita di cartello della prossima giornata di Serie A tra rossoneri e bianconeri.

Chi sarà l’arbitro di Milan-Juventus? L’Aia ha preso una decisione ufficiale. E’ arrivato il comunicato che ha annunciato  l’indisponibilità di Daniele Orsato che non potrà più arbitrare la partita di Serie A.

Diverse ipotesi che l’Aia sta prendendo in considerazione per l’arbitro di Milan-Juventus: in ballo c’erano tre di loro,  Di Bello, Massa o Valeri. La decisione è ricaduta su uno di loro, ovvero Di Bello che sarà l’arbitro di Milan-Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 23a giornata: chi schierare e chi evitare, partita per partita

Milan-Juventus, Daniele Orsato non ci sarà: ecco chi lo sostituirà

Perché Daniele Orsato non arbitrerà più Milan-Juventus? Non ci sono notizie ufficiali sull’indisponibilità del fischietto della sezione di Schio che salterà la sfida in programma domenica sera alle 20.45. L’Associazione italiana arbitri, nel comunicato diramato, non ha specificato i motivi dell’assenza di Orsato.

Sicuramente l’assenza di Daniele Orsato per Milan-Juventus, uno dei migliori arbitri della Serie A, farà molto discutere. L’Aia ha già deciso che Di Bello, inizialmente designato come VAR, dirigerà la partita. Nella cabina VAR andrà Aleandro Di Paolo.

Ecco il nuovo quadro per quanto riguarda la designazione arbitrale di Milan-Juventus che è affidata all’arbitro Di Bello. 

Arbitro: Di Bello
Assistenti: Costanzo-Passeri
IV: Marcenaro
VAR: Di Paolo
AVAR: Valeriano

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bajrami in una big di Serie A: arriva l’annuncio del presidente

orsato milan juventus
orsato milan juventus
Impostazioni privacy