Calciomercato Juventus: firma con il Bayern Monaco

Notizie pessime di mercato per i tifosi della Juventus che sono pronti a salutare il campione pronto ad andare via in una nuova big d’Europa. Perché sono tre i top club che seguono il giocatore, ma uno sembra pronto a firmare con lui.

Calciomercato Juventus: lo prende il Bayern Monaco

Arrivano notizie di calciomercato per la Juventus che perderà il talento pronto a firmare con il Bayern Monaco. Momento poco positivo della società bianconera riguardo il progetto futuro, molti big sono pronti a dire addio vista la situazione economica complicata. E’ il caso anche di De Ligt che può firmare con il Bayern Monaco in estate. Il club tedesco prepara la beffa alle concorrenti, perché si è seriamente fatto sotto per il giocatore della Juventus e ora il Bayern Monaco è pronto a comprare De Ligt. Arriva ora anche la notizia dalla Spagna che conferma quella che può essere la trattativa per il trasferimento di De Ligt al Bayern Monaco, con due club (oltre la Juve) che resterebbero a mani vuote.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ligt Bayern Monaco Barcellona Chelsea
De Ligt Bayern Monaco Barcellona Chelsea

Juventus: De Ligt al Bayern Monaco, beffato il Barcellona

Come confermato in Spagna, da Fichajes.net, Matthijs de Ligt può andare al Bayern Monaco che è pronto ad acquistarlo. Il club bavarese andrebbe ad anticipare la concorrenza del Barcellona che vive un momento di classifica difficile, oltre a quello economico. L’intenzione del Bayern Monaco è di comprare De Ligt per sostituire il centrale Sule che è in scadenza a giugno 2022 ed è pronto ad andare via dopo gli accordi per il rinnovo definitivamente saltati. Sul giovane difensore arrivato alla Juve dall’Ajax ci sono anche Chelsea e Barcellona, ma i tedeschi ora sembrano avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Lazio Atalanta

De Ligt
calciomercato Matthijs De Ligt (Getty Images)

Calciomercato Juve: De Ligt via, il prezzo

La Juventus ha fatto il prezzo di De Ligt per il Bayern Monaco e gli altri club interessati. Il giovane difensore non si muoverà da Torino a meno che non arrivi un’offerta importante sul tavolo dei bianconeri di almeno 65 milioni di euro. E’ il Barcellona con il Chelsea che segue il centrale olandese da tempo, ma adesso, pare seriamente che può essere il Bayern Monaco ad ingaggiare Matthijs De Ligt in vista elle prossime stagioni. Gli spagnoli però non mollano e pensano a lui per il futuro per il post Pique. Sarà necessario per il Barcellona almeno arrivare in Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Barak

 

Impostazioni privacy