Calciomercato: tradimento dell’ex Real, firma con l’Atletico Madrid

Ultimissime notizie di calciomercato con il trasferimento del campione all’Atletico Madrid. E’ ormai tutto pronto per l’addio del calciatore che lascia il Paris Saint Germain per cambiare ancora.

Calciomercato: tradimento dell’ex Real Madrid, va all’Atletico

E’ pronto a tornare nel campionato spgnolo l’ex Real Madrid che lascia il PSG per firmare con l’Atletico Madrid e tradire proprio quindi i Blancos. Arriva l’annuncio direttamente dalla Spagna per quanto riguarda il trasferimento di Di Maria all’Atletico Madrid che lascia il PSG. L’esterno argentino ha ancora tanta voglia di restare in Europa e a fine stagione saluterà il club parigino perché in scadenza di contratto. Non ci sarà nessun rinnovo, dunque, a 34 anni, c’è l’Atletico Madrid che vuole comprare Di Maria. I tifosi del Real non sembrano aver preso bene la notizia riguardo il passaggio del calciatore con i Colchoneros. Perché Di Maria può firmare con l’Atletico Madrid e tradire così il Real.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

di maria atletico madrid
di maria atletico madrid

Atletico Madrid: colpo Di Maria

La conferma arriva da Fichajes.net, che svela il forte interesse da parte dell’Atletico Madrid di voler acquistare Di Maria gratis la prossima estate. Già nelle prossime settimane il calciatore potrà andare a firmare un pre contratto e pare che, al momento, l’offerta migliore arriva proprio dalla Liga, dove può tornare in Spagna Di Maria andando ad accettare l’offerta dell’Atletico Madrid e mettersi a disposizione del connazionale allenatore Diego Simeone. Il club spagnolo vuole andare a fare colpi di mercato di livello risparmiando sui cartellini, per questo si provano a chiudere affari a parametro zero. El Fideo non è l’unico giocatore seguito infatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: De Ligt al Bayern Monaco

Inter Di Maria PSG
calciomercato Di Maria atletico madrid (Getty Images)

Calciomercato: Dybala e Di Maria all’Atletico Madrid

Di Maria lascia il PSG per andare all’Atletico Madrid. Ancora grandi prestazioni per il calciatore argentino che anche in questa stagione sta ottenendo numeri e prestazioni di livello. L’Atletico Madrid può firmare l’ingaggio di Angel Di Maria a zero e non solo. Perché oltre al calciatore del PSG ed ex Real Madrid, c’è anche Paulo Dybala nel mirino nel club spagnolo. Il calciatore della Juventus è in scadenza di contratto anche lui a giugno. L’Atletico punta forte sull’arrivo di entrambi i giocatori argentini. Sono due chiodi fissi del Cholo Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Lazio Atalanta

 

Impostazioni privacy