Calciomercato, Dele Alli in Serie A: colpo a gennaio

Dele Alli in Serie A, colpo possibile già a gennaio. Antonio Conte rompe con lui e lo spedisce in Italia, possibilità concreta perché dirà subito addio agli Spurs.

Calciomercato, colpo Dele Alli: l’annuncio

Saluta il Tottenham ed è pronto ad una nuova esperienza, uno di quei calciatori che era considerando tra i giovani più promettenti del calcio inglese.

Dele Alli è un obiettivo di calciomercato tra i club di Serie A e occhio all’ipotesi immediata, con l’annuncio che è arrivato, circa la sua separazione con il Tottenham. Arrivato ora al capolinea della sua esperienza agli Spurs, cerca nuova esperienza altrove.

Dele Alli lascia subito il Tottenham, in questa finestra di calciomercato. Tra le pretendenti c’è sempre l’Inter e, dopo il problema vissuto con Correa, potrebbe provarci.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Dele Alli
Calciomercato Inter Dele Alli (Getty Images)

Mercato Inter, colpo Dele Alli: le ultime

Sono i colleghi di Football Insider, dall’estero, a rivelare le ultime news di calciomercato, con il nome di Dele Alli protagonista tra le vicende legate all’Inter. Beppe Marotta ha sempre dichiarato che il mercato attuale è quello fatto di occasioni che, se ci saranno, verranno sfruttate proprio dal club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Conte “scippa” l’Inter: si porta al Tottenham un suo pallino nerazzurro

Dele Alli vorrebbe cercare fortuna altrove, con la speranza di rientrare nuovamente tra i convocati dell’Inghilterra, a pieno regime. Con il Tottenham sembra essere tutto finito e occhio anche alla soluzione in prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: preso Dele Alli, sta firmando

Inter, Dele Alli in prestito: ma c’è anche la concorrenza

C’è anche concorrenza per il colpo Dele Alli, l’Inter si mette in coda. Oltre all’ipotesi nerazzurra, per il trequartista inglese, sembra poter esserci anche il Newcastle. Il club ricchissimo punta alla risalita in classifica e, per farlo, dovrà andare diretto sul mercato. Tra gli obiettivi c’è anche, appunto, Dele Alli. L’Inter, invece, lo prenderebbe solo in prestito, con eventuale opzione per il riscatto. Un Inter che, dopo i colpi vissuti in passato, potrebbe ripescare ancora una volta dalla Premier League.

Calciomercato Inter Dele Alli
Calciomercato Inter Dele Alli (Getty Images)
Impostazioni privacy