Calciomercato: preso Dele Alli, sta firmando

Nessuna intesa anche con Conte, andrà via. Ultime notizie di calciomercato sul futuro di Dele Alli che lascia il Tottenham a gennaio. Arrivano aggiornamenti dall’Inghilterra sul suo cambio di maglia.

Calciomercato: scelto Dele Alli

Il Tottenham cede Dele Alli a gennaio. Momento complicato della carriera per il calciatore inglese che qualche anno fa era considerato tra i migliori talenti emergenti del calcio mondiale. Ora nemmeno Conte riesce a dargli l’occasione di rilanciarsi, per questo motivo Dele Alli sarà ceduto e il Tottenham è contattato dal Newcastle. Il club inglese che ha avuto un cambio di proprietà nelle ultime settimane, con l’arrivo del fondo arabo Pif, è pronto a stravolgere il mercato di gennaio con grandi investimenti e pare che ora Dele Alli sia l’obiettivo del Newcastle che vuole comprarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dele Alli
Dele Alli Newcastle (Getty Images)

Calciomercato: Dele Alli firma con il Newcastle

Completamente perso in se stesso. Dele Alli può firmare con il Newcastle per ritrovarsi. 10 gol in stagione alla prima col Tottenham, poi 22, 14, 7 e 9, fino ad arrivare ai 3 dello scorso anno e i 2 di questo. A livello realizzativo e nelle prestazioni è calato anno dopo anno a vista d’occhio Dele Alli con il Newcastle che comprandolo può dargli l’occasione di rinascere visto che è ancora molto giovane. Il classe 1996 è pronto a cambiare e il Tottenham ha già dato l’ok al Newcastle per il trasferimento di Dele Alli, le parti sono in trattativa. A riportarlo è Team Talk.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Conte lo caccia dal Tottenham

Dele Alli
Dele Alli

Serie A: occasione Dele Alli

Oltre al Newcastle che vuole acquistare Dele Alli, il calciatore inglese può essere l’occasione in Serie A per Milan, Inter, Juventus e Roma ma pare che la società del Newcastle sembra vicino all’acquisto di Dele Alli. Nelle scorse settimane si è parlato tanto di un possibile arrivo in Italia del giocatore, ma l’avventura del inglese sembra continuerà ancora in Premier League, magari per l’ultimo tentativo con il Newcastle che ha scelto lui per gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham Rennes a tavolino: sfogo di Conte

calciomercato dele alli milan
calciomercato dele alli milan
Impostazioni privacy