Stanno prendendo Frattesi: si chiude con una big di Serie A

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, con diverse big che pare abbiano già in mente i prossimi colpi per gennaio e per giugno. Intanto tra i nomi più caldi del momento c’è Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e una delle rivelazioni del nostro campionato.

Calciomercato Serie A: Frattesi in una big, ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A sta entrando nella sua fase clou, con diverse possibili operazione che potrebbero prendere forma da qui alle prossime settimane. Occhi puntati su Davide Frattesi, uno dei più ambiti del mercato italiano, e che recentemente è stato accostato a diverse big. Il centrocampista del Sassuolo sta vivendo una grande stagione sotto la guida di Dionisi, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’interesse di tante big. Ad oggi il club in pole per prendere Frattesi è senza dubbio l’Inter, con Ausilio e Marotta che stanno lavorando per il gioiello italiano in vista di giugno. Non sarà facile ingaggiarlo, ma ad oggi la pista sembra piuttosto calda, con la dirigenza nerazzurra pronta a mediare con quella dei neroverdi, con cui storicamente ci sono ottimi rapporti. Da qui ai prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori novità in merito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frattesi
Frattesi

Mercato Serie A: Frattesi-Inter, ecco cosa manca

Davide Frattesi è un obiettivo di mercato dell’Inter. Nerazzurri pronti ad investire sul giovane talento italiano, anche sfruttando gli ottimi rapporti con la dirigenza neroverde. L’Inter però dovrà prima liberarsi di Vecino, e poi potrà partire all’assalto su Frattesi. Il centrocampista uruguaiano è in uscita, e per lui pare ci siano diverse soluzioni per questo gennaio. Ad oggi l’operazione non può essere sbloccata se non arriva una cessione. Questo quanto riportato da Inter Live.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Parisi sfuma: arriva il vero colpaccio dall’Empoli

Ultime: Frattesi all’Inter, la possibile formula

Frattesi all’Inter a giugno? Pista caldissima, con i nerazzurri che intanto lavorano anche sulla formula. Si pensa ad un prestito con obbligo di riscatto, anche se questo significherebbe anche la partenza di un altro centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, svolta improvvisa: firmano subito Ginter e un centrocampista

Calciomercato Frattesi
Calciomercato Frattesi
Impostazioni privacy