Inter, svolta improvvisa: firmano subito Ginter e un centrocampista

L’Inter valuta con attenzione le mosse di calciomercato di gennaio. La dirigenza è al lavoro per cercare di prendere dei nuovi volti sin da subito. Nei prossimi giorni potrebbe avvenire una clamorosa svolta che può portare nuovi profili a Inzaghi.

Calciomercato Inter, Ginter subito: le ultime

Il calciomercato di gennaio segnerà anche il futuro dell’Inter. Simone Inzaghi ha chiesto altri nomi utili al suo gioco: vuole una squadra sempre più forte e competitiva. Se in estate potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione, a gennaio andrà migliorata la rosa per vincere lo Scudetto.

L’Inter ha iniziato a pensare già al futuro e alle prossime mosse di mercato. Le difficoltà di bilancio hanno fatto individuare nella questione ingaggi i problemi principali. E già nei prossimi giorni potrebbero esserci ben 3 cessioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta provando ad anticipare l’innesto di Matthias Ginter. Il difensore è promesso sposo ai nerazzurri e Marotta sta studiando le mosse per portarlo subito in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Ginter
Calciomercato Inter Ginter (Getty Images)

Calciomercato Inter, arriva Ginter: i dettagli

Matthias Ginter all’Inter potrebbe essere il colpaccio di mercato per il mese di gennaio. I nerazzurri lo hanno opzionato per l’estate, come innesto a parametro zero ma ora le cose potrebbero cambiare.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ginter ha rotto i rapporti con il Borussia M’Gladbach e l’Inter sta provando ad inserirsi. Ci sono stati dei contatti diretti con il calciatore tedesco per capire la fattibilità dell’affare.

Il Borussia chiede un lauto compenso per cederlo ora e non farà nessuno sconto, proprio per i rapporti con il difensore. L’Inter ci pensa e non è da escludere che possa rimandare tutto all’estate: sarà il colpaccio a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Ginter, c’è l’accordo di massima, le ultime

Inter Frattesi
Inter Frattesi (Getty Images)

Ultime news mercato Inter: occhi puntati su Frattesi

L’Inter sta pensando a Davide Frattesi per il calciomercato di gennaio. Il centrocampista del Sassuolo è seguito da circa un anno da Beppe Marotta che, ora, pare voler fare sul serio per regalarlo ad Inzaghi. Stefano Sensi, Arturo Vidal e Matias Vecino andranno via tra qualche settimana e Frattesi li andrà a sostituire. Il Sassuolo chiede 25 milioni: l’Inter lavora per abbassare le cifre.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: il futuro di Perisic è in bilico

Impostazioni privacy