Calciomercato, Balotelli torna in Serie A per la Nazionale: il colpo

Mario Balotelli è pronto al gran ritorno. Sarà convocato dalla Nazionale di Roberto Mancini, tecnico che lo ha avuto a disposizione probabilmente nel momento più alto della sua carriera e occhio adesso a rivederli di nuovo insieme, per la Nazionale.

Calciomercato, Balotelli in Serie A: il ritorno

Ritorno in Nazionale di “Super Mario” Balotelli e, molto probabilmente, anche in Serie A. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare le ultime sul centravanti del Demirspor, rientrato praticamente nel giro della Nazionale.

Il motivo può essere legato ad un ritorno in Serie A, con i rumors di mercato che continuano a non mancare proprio per Balotelli. Sullo sfondo c’è il rientro in Premier League al Newcastle, ma occhio anche alle soluzioni italiane.

Balotelli resta un’idea di calciomercato della Salernitana, nonostante la difficoltà dell’operazione. Oltre a Diego Costa, il sogno è quello di vedere Ribery e Balotelli in avanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Balotelli
Calciomercato Balotelli (Getty Images)

Salernitana, idea Balotelli: le ultime

Non tramonta l’idea di vedere ancora una volta Mario Balotelli in Serie A, attraverso l’attuale sessione di calciomercato. Sabatini muove i propri passi verso i colpi importanti per cercare di portare la Salernitana fuori dalla zona retrocessione e occhio alle ultime news di mercato, che rivedono protagonista proprio Balotelli.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, bomba di calciomercato: in bianconero a gennaio, l’annuncio

Il ritorno in Nazionale potrebbe spingere Balotelli a cercare nuovamente la Serie A e la Salernitana avrebbe bisogno dei suoi gol. Il centravanti verrà convocato per lo stage di giugno con l’Italia, come informano dall’emittente satellitare, ma occhio perché Balotelli vorrebbe convincere Mancini alla convocazione immediata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Balotelli: occasione d’oro, firma subito

Balotelli in Nazionale: le ultime su “Super Mario”

Mario Balotelli può tornare in Serie A, alla Salernitana e in Nazionale. La voglia del centravanti italiano è quella di rientrare nella possibilità di esserci per la sfida ai play-off, in cui si gioca il pass per Qatar 2022. L’attaccante italiano, per convincere Mancini, potrebbe scegliere di ritornare in Serie A, guidando il club campano verso la salvezza. E inoltre, per lui sarebbe anche una scelta di vita, vicino alla sua famiglia a Napoli.

Calciomercato Balotelli
Calciomercato Balotelli (Getty Images)
Impostazioni privacy