Calciomercato, stanno prendendo Balotelli: occasione d’oro, firma subito

Quale sarà il futuro di Mario Balotelli? Tornerà a guidare l’Italia ai Mondiali in Qatar 2022? Queste e tante altre domande attanagliano la mente di tanti tifosi italiani. Ma il nome di Mario Balotelli infiamma anche il calciomercato.

Calciomercato, stanno prendendo Balotelli: occasione d’oro, firma subito

Il futuro di Mario Balotelli è ancora tutto da scrivere. Il bomber italiano è tornato a splendere in Turchia, con l’Adana Demispor, e ora fa gola anche ai top club europei. Le prestazioni sotto la guida di Vincenzo Montella non sono passate inosservate e non sono da escludere importanti novità nei prossimi giorni.

Mario Balotelli è il nome che tiene banco in chiave calciomercato. Sa che può dare ancora tanto al calcio di grande livelli e sta aspettando una nuova chance per tornare a far faville anche per tornare in Nazionale.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Newcastle si è messo sulle tracce di Mario Balotelli. La nuova proprietà saudita ha deciso di piazzare grandi colpi e sta pensando al bomber italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Newcastle Mario Balotelli
Calciomercato Newcastle Mario Balotelli (Getty Images)

Calciomercato, Balotelli al Newcastle: parla il presidente

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere al Newcastle. La squadra bianconera sta iniziando a portare i primi colpi in Premier League e si è messa sulle tracce del centravanti italiano.

Murat Sancak, presidente dell’Adana Demirspor, ha parlato del possibile passaggio di Balotelli al Newcastle.

“Ieri abbiamo ricevuto un’offerta da una squadra araba. Abbiamo rifiutato e detto che non avevamo intenzione di venderlo. Anche il Newcastle ha pensato di ingaggiare Balotelli, ma finora non ci hanno inviato un’offerta ufficiale. C’è una clausola rescissoria nel suo contratto ma non posso svelare la cifra di questa clausola. Balotelli mi ha detto che non lascerà l’Adana Demirspor se non glielo chiederò io. Ma sicuramente non lo farà senza far fare soldi al club. Inoltre, se andrà via al doppio della cifra della clausola rescissoria, Mino Raiola manterrebbe metà dei soldi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Balotelli: le ultime

Newcastle Mario Balotelli
Newcastle Mario Balotelli (Getty Images)

Balotelli-Newcastle, la Salernitana si ritira

Oltre all’interesse del Newcastle per Balotelli, negli ultimi giorni si è vociferato anche del possibile ritorno in Serie A, con la Salernitana interessata. Il nuovo presidente dei granata, però, ha subito chiuso le porte all’affare.

L’effetto wow piace anche a me. Io però voglio investire e non gettare soldi. Non sono interessato a prendere le figurine ma investire sui giovani. Sui calciatori ne parlo con Sabatini, deciderà poi lui che ha più esperienza di me”.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli tra calciomercato e Nazionale: ecco il suo futuro

Impostazioni privacy