Balotelli, bomba di calciomercato: in bianconero a gennaio, l’annuncio

Il club avrebbe scelto Mario Balotelli nel ruolo di punta, per ripartire seguendo i propri obiettivi. Dopo alcune delusioni vissute nella prima parte della stagione, la società è ora pronta a ripartire da “Super Mario”.

Calciomercato, colpo Balotelli a gennaio

Mario Balotelli potrebbe tornare nel calcio dei grandi. Ha trovato sei mesi di alto livello in Turchia, molto meglio del recente passato vissuto con Brescia e Monza, in cui non è riuscito a dare il meglio di sé.

L’Italia di Roberto Mancini potrebbe aver bisogno di lui e occhio alla voglia di Balotelli, di tornare ad essere uno dei centravanti italiani più temuti, in circolazione.

I bianconeri del Newcastle hanno messo nel mirino Mario Balotelli. Il calciatore italiano, a caccia di un ritorno in Nazionale, potrebbe avvicinarsi al club di Premier League, ai Magpies potrebbe ritrovare una nuova vita calcistica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Newcastle Mario Balotelli
Calciomercato Newcastle Mario Balotelli (Getty Images)

Ultime di mercato, l’annuncio del presidente su Balotelli

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a riportare l’annuncio da parte del presidente dell’Adana Demirspor, Murat Sancak, riguardo le ultime di calciomercato su Mario Balotelli. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Balotelli: occasione d’oro, firma subito

Il presidente dell’Adana non ha escluso la cessione al club di Premier League, ma ha fatto intendere che è cedibile solo a determinate cifre: “Per Balotelli vi dico che mi è arrivata un’offerta di 6 milioni – si tratta del Newcastle –, ma non lo lascerò andare. Me ne devono offrire almeno 10 di milioni. Io e Mario siamo come fratelli ormai e se gli dico di non andare, mi darà ascolto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nazionale, Balotelli e il ritorno con l’Italia: l’annuncio del bomber

Balotelli al Newcastle, la decisione di “Super Mario”

È chiaro che Mario Balotelli stia vivendo una bellissima esperienza in Turchia, ma se dovesse continuare su questi numeri e se si dovesse concretizzare l’interesse di un club con un progetto così importante come quello del Newcastle, allora Super Mario prenderà un’altra strada. Balotelli può finire al Newcastle dopo aver vestito le maglie di Manchester City e Liverpool, l’interesse è concreto. Dopo aver trovato 7 gol e 2 assist in 18 partite di campionato, potrebbe salutare la Super Lega turca.

Calciomercato Newcastle Mario Balotelli
Calciomercato Newcastle Mario Balotelli (Getty Images)
Impostazioni privacy