Rinvio Lazio-Atalanta: il comunicato UFFICIALE

Arrivano le ultimissime notizie riguardo la partita Lazio Atalanta che rischia il rinvio ufficiale dalla Serie A a causa di nuovi positivi al Covid 19. Arriva l’annuncio Sky che svela tutto riguardo la decisione.

Rinvio Lazio-Atalanta: salta tutto per nuovi positivi

Altri casi da Covid 19 nell’Atalanta che bloccano la partenza del club che dovrebbe scendere in campo domani all’Olimpico. La società non è più partita per la trasferta e ora è a serissimo rischio il rinvio Lazio Atalanta di Serie A a causa di tanti nuovi calciatori positivi al Covid 19 nella squadra bergamasca. Al momento non ci sono buone notizie per i tifosi e il fantacalcio anche riguardo quella che sarà la prossima giornata, perché già due partite come Inter Venezia e Napoli Salernitana sono a rischio rinvio e ora si aggiunge Lazio Atalanta che è quella che più preoccupa a causa dei tempi. Perché oggi, alle ore 17:30, sarebbe dovuta partire per Roma la squadra di Gasperini che è stata fermata per nuovi casi positivi in squadra e per questo motivo Lazio Atalanta al momento rischia di non giocarsi.

Aggiornamenti: è arrivato poi in serata il comunicato ufficiale dell’Atalanta in vista della partita con la Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinvio Lazio-Atalanta: salta tutto per nuovi positivi, annuncio SKY
Rinvio Lazio-Atalanta: salta tutto per nuovi positivi, annuncio SKY

Atalanta: nuovi calciatori positivi al Covid 19, annuncio Sky

C’erano già alcuni calciatori positivi nell’Atalanta che hanno saltato la partita con l’Inter e ora può addirittura essere rinviata Lazio Atalanta. Si scoprirà soltanto domani come andrà a finire la questione che riguarda la partita di Serie A con Gasperini che non ha fatto conferenza e lista di convocati, è stata bloccata la partenza del club e ora, come svelato da Sky Sport, Lazio Atalanta è a serio rischio rinvioSe il numero dei calciatori positivi sarà superiore al 35% l’Atalanta non partirà per Roma e la partita sarà ufficialmente rinviata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Gosens al Newcastle

atalanta calciatori no vax
rinvio lazio atalanta positivi covid 19

Lazio-Atalanta: rinvio possibile

Le prossime ore saranno decisive, con il club che farà un ulteriore giro di tamponi ed entro la mattinata di domani si proverà a sciogliere questa grande incertezza. Perché ora l’Atalanta potrebbe non partire e saltare la partita Lazio Atalanta con il rinvio deciso attraverso il nuovo protocollo Lega e ASL. Ancora non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte dello stesso club bergamasco che ora è tutto in isolamento in attesa di un nuovo giro di tamponi, se confermati 9 positivi in squadra allora sarà rinviata Lazio Atalanta a data da destinarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Ilicic al Milan

 

Impostazioni privacy