Calciomercato Atalanta, offerta shock per Gosens: va subito via

Robin Gosens lascia l’Atalanta in questa sessione di calciomercato. Il laterale sinistro è fermo da 4 mesi e il suo recupero dall’infortunio non sembra poter avvenire in tempi brevi. E ciò compromette anche il suo futuro: ci sono novità molto importanti.

Calciomercato Atalanta, Gosens lascia la Dea: offerta super

Notizie importanti in arrivo per l’Atalanta riguardo il futuro di Robin Gosens. Il club bergamasco ha attivato l’opzione di prolungamento fino al 2023 per far fare cassa al club dalla sua cessione e ora il tedesco è pronto a dire addio.

Robin Gosens è entrato nel mirino di tantissimi club molto importanti, a partire da Juventus e Inter in Serie A. Ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Newcastle sta spingendo forte sull’acceleratore per prendere subito Gosens dall’Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Gosens Newcastle
Calciomercato Atalanta Gosens Newcastle (LaPresse)

Calciomercato Atalanta, Gosens al Newcastle: ingaggio quadruplicato

Il Newcastle vuole strappare Robin Gosens all’Atalanta in questa sessione di mercato. La Dea sta facendo a meno della freccia tedesca, ancora alle prese con un infortunio e da un giorno all’altro potrebbe non ritrovarselo più in rosa.

Robin Gosens al Newcastle potrebbe essere soprattutto una questione economica. Sia per l’Atalanta che per il calciatore. C’è un contratto in essere fino al 2023 e potrebbe essere l’ultima occasione per cederlo a cifre molto alte.

Secondo quanto riferisce Sky Sport Germania, il Newcastle ha offerto un contratto da 3,5 milioni a stagione a Gosens. Attualmente percepisce “solo” 800.000 a stagione e ciò significa che avrebbe un ingaggio praticamente quadruplicato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: Gosens rinnovò la scorsa estate ma…

Atalanta Gosens
Atalanta Gosens (Getty Images)

Futuro Gosens: l’Atalanta stabilisce il prezzo

Il futuro di Gosens potrebbe essere al Newcastle. Il club inglese ha intenzione di mettere in piedi una rosa di qualità e il tedesco rappresenta l’occasione giusta per iniziare a costruire il futuro. L’Atalanta non ha mai chiuso alla sua cessione ma serviranno almeno 25 milioni per portarlo via da Bergamo. Le prossime settimane saranno fondamentali: Gosens rientra in campo con la Dea o partirà?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, non solo Gosens: il Newcastle punta l’attaccante

Impostazioni privacy