Calciomercato Milan: il nuovo fantasista arriva dall’Atalanta

Il Milan ha gli occhi fissi sul calciomercato. La rosa di Stefano Pioli ha mostrato le sue imperfezioni e ora si vuole ristabilire la grande qualità iniziale con nuovi innesti. Ma è possibile che qualcuno possa lasciare, anche per tenere sotto controllo il bilancio.

Calciomercato Milan, arriva il fantasista dell’Atalanta

Il calciomercato del Milan è entrato nel momento clou. La società rossonera prova a mettere a segno qualche colpo importante per il presente ma anche futuro. Cessioni e rinnovi sono un altto

Maldini e Massara stanno valutando le possibili operazioni da mettere a segno negli ultimi giorni di mercato. La volontà è quella di regalare colpi straordinari alla piazza e si potrebbe pensare a nomi di livello molto alto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è tornato a monitorare la situazione Ilicic. Il fantasista sloveno non è più fondamentale per Gasperini e potrebbe lasciare la Dea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ilicic
Calciomercato Milan Ilicic (Getty Images)

Calciomercato Milan, idea Ilicic: si può chiudere subito

Josip Ilicic è uno dei nomi in cima alla lista dei desideri di calciomercato del Milan. I rossoneri hanno seguito il fantasista sloveno già in estate, senza riuscire a chiudere il colpo perché hanno puntato su Brahim Diaz.

Ma le cose cambiano e il mercato può portare ora Ilicic al Milan. Lo sloveno, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, sta vivendo di nuovo un periodo difficile a Bergamo. Lo sloveno potrebbe aver avuto una ricaduta dei problemi di depressione e per questo non sta mostrando tutto il suo talento.

Il Milan insiste per Ilicic e sta pensando di prenderlo subito per tornare a far brillare l’attacco. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero essere quelli decisivi per lo sviluppo e la chiusura della trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Ilicic nome che piace dall’estate, i dettagli 

Ilicic Milan
Ilicic Milan (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: Ilicic al posto di Brahim Diaz?

Il Milan è tornato forte sulle tracce di Josip Ilicic. E uno dei motivi potrebbe essere lo scarso rendimento di Brahim Diaz. Il numero 10 rossonero non si sta dimostrando all’altezza delle aspettative e anche Pioli lo ha redarguito. Se Ilicic dovesse diventare rossonero, non è da escludere una completa bocciatura per l’ex Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Pioli critica Brahim Diaz, le parole

Impostazioni privacy