Calcomercato: addio Lazio, l’annuncio di Sarri

Arrivano le parole di Sarri sul suo futuro alla Lazio e sul calciomercato alla vigilia della partita di Serie A contro l’Atalanta. Tante dichiarazioni a sorpresa dell’allenatore e del suo progetto in biancoceleste.

Calciomercato Lazio: parla Sarri, ecco costa sta accadendo

Si muove il calciomercato della Lazio con la dirigenza biancoceleste che prima di regalare a Maurizio Sarri nuovi innesti dovrà necessariamente cedere, prima, alcuni calciatore a causa del problema legato all’indice di liquidità.

Il tecnico biancoceleste Sarri, intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della gara di domani contro l’Atalanta, ha parlato degli obiettivi della Lazio.

“Stiamo crescendo molto e iniziamo a viaggiare su livelli medio alti. Nelle ultime cinque partite abbiamo ottenuto dieci punti. Abbiamo dato delle buone sensazioni, a livello di squadra siamo in crescita.  A livello di prestazione mi auguro che la squadra riesca a dare continuità alle ultime uscite”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato luiz felipe lazio sarri
calciomercato luiz felipe lazio sarri

Calciomercato Lazio: futuro Luiz Felipe, l’annuncio di Sarri

Per quanto riguarda il calciomercato e la questione rinnovi di contratto, Sarri si è soffermato anche sul difensore Luiz Felipe. 

“Da parte nostra c’è la volontà di trattenerlo, non so però cosa deciderà Luiz Felipe. Sta facendo bene qui da noi e sono sicuro che in futuro potrà crescere ancora di più considerando che è un calciatore giovane”. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato: addio ad un passo, parla l’agente del giocatore

during the Coppa Italia match between Juventus and Udinese Calcio at Olimpico Stadium on January 18, 2022 in Rome, Ital

Sarri frena le ambizioni della Lazio

Nel corso della conferenza stampa, alla vigilia della gara contro l’Atalanta, l’allenatore della Lazio Sarri non ha parlato solo di calciomercato ma anche degli obiettivi stagionali della sua squadra.

“A noi interesse proseguire con il nostro percorso di crescita. Non so quante possibilità abbiamo di arrivare in zona Champions League. E’ difficile prevedere il rendimento di questa squadra. Quelle con Atalanta e Fiorentina saranno due gare che ci saranno delle grande indicazioni sulle ambizioni di questo club”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato, Bajrami in una big di Serie A: arriva l’annuncio del presidente

calciomercato lazio sarri
Calciomercato Lazio Sarri (Getty Images)
Impostazioni privacy