Calciomercato: addio ad un passo, parla l’agente del giocatore

Aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro del giocatore, per qualcuno molto vicino all’addio. Il calciatore è finito al centro di numerose trattative di calciomercato: a chiarire la sua situazione è il procuratore Mario Giuffredi.

Calciomercato: deciso il futuro del campione

Calciomercato di gennaio 2022 in fermento: il club potrebbe perdere una pedina fondamentale. Il promettente calciatore può lasciare anzitempo la squadra dove milita oggi per firmare per una big di Serie A. La trattativa è già stata avviata: ecco cosa sta succedendo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il difensore dell’Hellas Verona Nicolò Casale è finito nel mirino di Lazio e Napoli che sarebbero pronte a prendere il giocatore già a gennaio. L’agente del ragazzo, Mario Giuffredi, ha rivelato tutti i dettagli su questa trattativa di mercato con l’Hellas Verona pronta a cedere al migliore offerente uno dei suoi più promettenti talenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Casale al Napoli: le parole di Mario Giuffredi

In questo calciomercato di gennaio 2022 si saprà qualcosa in più riguardo il futuro di Casale dell’Hellas Verona che può finire al Napoli. L’agente del giocatore, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro del suo assistito nel corso di un’intervista a Radio Punto Nuovo.

Il nome di Casale è stato accostato in questo calciomercato, a Napoli, Lazio e non solo. Ecco tutti i dettagli della trattativa, rivelati da Mario Giuffredi che è l’agente del giocatore.

“Casale è molto seguito da diverse squadre, così come Parisi. E’ un giocatore che piace, in particolar modo, a 2-3 squadre. Vediamo cosa accadrà da qui fino al 31 gennaio, tutto può succedere”

“Io credo che debba restare all’Hellas Verona, ci sono tutte le possibilità per confermarlo lì. Tudor è un buon allenatore, sono sicuro che diventerà un grande tecnico”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Criscito: va nella big di Serie A

Calciomercato: Giuffredi rivela altre trattative

Mario Giuffredi non ha parlato solo del futuro di Casale dell’Hellas Verona, il noto procuratore si è soffermato anche su altre trattative di calciomercato che lo vedono coinvolto.

Sepe alla Salernitana: “Scambio di documenti in corso, è quasi fatta. Darà una grande mano alla squadra campana. E’ la pizza giusta per lui. Sabatini è un’eccellenza del calcio italiano. Pezzella? Giuseppe sta facendo un grandissimo campionato, lo considero uno dei migliori terzini sinistri in circolazione in questo momento. A destra attendo la rinascita di Conti che è appena passato alla Sampdoria”. 

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, colpo da una big d’Europa: è fatta – ESCLUSIVA

Impostazioni privacy