Calciomercato, Bajrami in una big di Serie A: arriva l’annuncio del presidente

L’Empoli sta sfornando talenti e, oltre a Bajrami, c’è anche un altro top che finirebbe in una delle big d’Italia. A parlare del futuro dei gioielli di casa Empoli, è lo stesso presidente Corsi.

Calciomercato, Bajrami in una big d’Italia: l’annuncio del presidente

Difficile trattenere i giocatori che stanno ben facendo all’Empoli, occhio al doppio colpo in arrivo per una big d’Italia.

A parlare del futuro di Bajrami e anche di Parisi, è il presidente dell’Empoli. Fabrizio Corsi, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Marte, ha parlato proprio dei suoi talenti.

“Non sarà facile trattenerli a fine stagione…” Parola del presidente Corsi che, a fine stagione, potrebbe ritrovarsi l’assalto di una delle big d’Italia. Sulle tracce di Bajrami e Parisi, per il calciomercato, ci sono Lazio e Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, l’annuncio su Bajrami (Getty Images)

Mercato Empoli, le parole di Corsi su Bajrami e Parisi

Ai microfoni dell’emittente radiofonica, Fabrizio Corsi ha parlato del futuro e del calciomercato dell’Empoli. Ecco le sue parole: Bajrami e Parisi possono giocare in una squadra importante, farò fatica a trattenerli a giugno. È normale che si cerchino aspettative e motivazioni diverse, normale che ci siano degli interessamenti per quello che stanno facendo. L’importante sarà arrivare più in avanti possibile e allontanare sempre di più le posizioni in basso alla classifica, abbiamo un buon vantaggio su chi retrocede in Serie A. Salviamo la categoria, poi potremo fare dei ragionamenti diversi”.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo: Bajrami il sostituto di Boga, l’annuncio del DS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Parisi sfuma: arriva il vero colpaccio dall’Empoli

Ultime di mercato, Napoli e Lazio attive su Parisi e Bajrami

Parisi e Bajrami sono gli obiettivi di calciomercato di Napoli e Lazio. Entrambi i club hanno intenzione di puntare sul terzino, con il Napoli che ha urgente bisogno di trovare un’alternativa per le corsie, così da completare l’organico di Luciano Spalletti. Il rapporto tra Empoli e Napoli continuerebbe sulla stessa scia dei vecchi colpi di mercato e, dopo Di Lorenzo, potrebbe arrivare un altro acquisto importante dai toscani. Sullo sfondo però c’è la Lazio di Sarri, alla ricerca di un terzino naturale. E soprattutto di un’altra alternativa a supporto del centrocampo, nella trequarti offensiva, con il colpo Bajrami.

Calciomercato Empoli Parisi (Getty Images)
Impostazioni privacy