Salernitana: colpo della nuova proprietà, annunciato l’accordo

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento del calciatore che arriva alla Salernitana. Primo super colpo da parte della nuova proprietà che vuole far rinascere il club.

Salernitana: colpo della nuova proprietà

Il nuovo presidente si presente e annuncia subito grandi colpi. Perché la Salernitana sta chiudendo il trasferimento del calciatore che già gioca in serie A. Intanto, arrivano aggiornamenti importanti riguardo il club campano che ha tutte le intenzioni di restare ancora nella massima serie italiana. Per questo motivo c’è la trattativa in chiusura per l’acquisto di Maksimovic alla Salernitana. Ormai ci siamo, il club granata porterà ancora in Campania l’ex difensore del Napoli che a Genoa non ha trovato il giusto feeling. Per questo motivo ora c’è la Salernitana nel futuro di Maksimovic e si sta chiudendo già la trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

maksimovic salernitana
maksimovic salernitana

Calciomercato Salernitana: accordo per Maksimovic

A dare l’annuncio sono i colleghi di Tuttomercatoweb che svelano i movimenti della Salernitana che vuole chiudere l’acquisto in difesa di Nikola Maksimovic. Il trentenne serbo non rientra nei piani del club ligure e per questo lascerà in questa finestra di mercato il Genoa. Secondo le ultime notizie raccolte da Tmw.com, c’è stata già anche una call tra il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini e il suo agente Fali Ramadani per portare Maksimovic alla Salernitana a gennaio. Pare che l’accordo sia ormai vicino per il cambio di casacca del calciatore che resterebbe in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Balotelli

Maksimovic salernitana
Maksimovic salernitana (Getty Images)

Salernitana: le trattative di mercato

Il club campano non vuole lasciare in nessun modo la Serie A e per questo il nuvoo presidente Iervolino fa sognare i tifosi granata. Oltre all’acquisto di Maksimovic la Salernitana sta provando a prendere diversi giocatori per rinforzare tutti i ruoli, sia in attacco che nella zona di centrocampo. Le prossime settimane saranno calde a Salerno per il mercato in entrata. Il primo colpo però pare possa essere per la Salernitana il difensore Maksimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi si sta trasferendo

 

Impostazioni privacy