Calciomercato, il Newcastle è obbligato a comprare il campione in Serie A

Clamorosa indiscrezione venuta fuori in questo momento di sosta, arriva il boicottaggio per i Magpies, che sono ora “costretti” a comprare il campione in Serie A nel prossimo calciomercato.

Calciomercato, via dalla Serie A: il Newcastle obbligato a comprarlo

Sono successe ancora vicende in Premier League che hanno fatto infuriare i club, tanto da boicottare in maniera vera e propria la stessa società del Newcastle.

È la rivelazione che arriva dall’estero, precisamente dall’Inghilterra, in merito a quanto sta accadendo tra le società inglesi. Niente più trattative tra i club con loro, tutto bloccato, per boicottare proprio lo stesso mercato che sarà già a gennaio, del Newcastle che ha bisogno di risalire in alto, per evitare di non agguantare i propri obiettivi in stagione.

Stando a quanto rivelano le ultime notizie riportate da The Telegraph, i club di Premier League hanno intenzione di boicottare il calciomercato del Newcastle. Pertanto, il calciomercato del Newcastle sarà principalmente orientato sui campionati esteri, tra cui quello della Serie A. E, nel massimo campionato italiano, ci sono due o tre giocatori che fanno letteralmente impazzire il club dei Magpies.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Kessiè al Newcastle subito

Il motivo del boicottaggio sul Newcastle arriverebbe a causa dell’ennesimo investimento di un fondo estero che è stato approvato dalla Premier League, con un capitale fuori dalla portata anche dei più ricchi in Premier.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Vlahovic a rischio: ma il piano B è anche meglio

Il Newcastle sembra aver messo gli occhi su Franck Kessiè, centrocampista del Milan che potrebbe dire addio subito e nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime di mercato, infatti, il Milan non riuscirebbe a mettere nero su bianco la firma per il rinnovo e, per evitare di perderlo a zero, potrebbe decidere di venderlo subito.

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié al Newcastle (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Newcastle, ufficiale Howe: la sua prima decisione è strapparlo alla Juve

Mercato Newcastle, Kessiè e non solo: gli altri due obiettivi

Non si fermerà a Franck Kessiè, il Newcastle, per quanto riguarda il calciomercato. Occhio anche alla posizione di Lautaro e Vlahovic. Il primo ha rinnovato, il secondo non ancora e non lo farà, ed entrambi sono nella lista della dirigenza dei Magpies. Il club di Premier League potrebbe dunque fare acquisti in Italia considerando che in Premier League molti club saranno ostili nei riguardi del nuovo ricchissimo club.

Calciomercato Kessie barcellona
Calciomercato Kessie
Impostazioni privacy