Atalanta: Zapata al Newcastle, scelto il sostituto

Ultimissime notizie sul trasferimento di Zapata che va al Newcastle e l’Atalanta ha già trovato il sostituto. Arrivano aggiornamenti importantissimi riguardo il doppio affare.

Calciomercato Atalanta: Zapata ceduto al Newcastle

Cessione e acquisto da parte dell’Atalanta che nel giro di pochi giorni, nelle prossime settimane di mercato di gennaio, può mettere a segno una doppia operazione incredibile e collegata. Perché Zapata ha accettato il Newcastle e ora l’Atalanta apre alla cessione. Ma non finisce qua, perché il club lombardo si sta già mettendo all’opera per trovare il sostituto di Zapata e c’è Belotti in lista per l’Atalanta. I tifosi potrebbero salutare il proprio grande attaccante colombiano per accoglierne uno nuovo. Perché l’Atalanta punta su Belotti se Zapata va al Newcastle. Saranno decisive le prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

belotti atalanta zapata newcastle
belotti atalanta zapata newcastle

Calciomercato: Zapata via, arriva Belotti all’Atalanta

Il Newcastle non molla Zapata: attesa una nuova offerta nelle prossime ore. L’Atalanta apre al prestito ma con obbligo di riscatto. Il colombiano ha già trovato l’accordo con i Magpies, contratto fino al 2025 a 6 milioni annui. Mancano più di 10 giorni alla fine del mercato di gennaio e sembrano esserci tutti i presupposti tra Atalanta e Newcastle per il trasferimento di Zapata con Belotti pronto ad essere acquistato come sostituto. Tanti i calciatori, anche più giovani, seguiti dalla società bergamasca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 3 punti di penalizzazione

calciomercato zapata newcastle
calciomercato zapata newcastle (Getty Images)

Atalanta: è Belotti il sostituto di Zapata

Tanti i giocatori seguiti dall’Atalanta che sta lavorando da tempo per provare a trovare l’attaccante del futuro vista l’età di Zapata e Muriel. Il club bergamasco sembra avere tante opzioni, ma una in particolare, secondo le ultime di calciomercato potrebbe essere Belotti all’Atalanta al posto di Zapata pronto a firmare con il Newcastle. Non dovrebbe essere del tutto facile arrivare al Gallo, che il Torino vuole tenere fino a fine stagione. Inoltre, su di lui, ci sono anche le milanesi e altre big in Italia e all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Napoli-Salernitana

 

Impostazioni privacy