Roma: decisione presa, Mourinho dovrà dare le dimissioni

Ultimissime notizie di mercato per la Roma sul futuro di Mourinho. Perché sono stati mesi delicati per i giallorossi con il portoghese alla guida che è arrivato ad essere contestato anche dai tifosi.

Calciomercato Roma: decisione presa su Mourinho

Arrivo da sogno dello Special One nella Capitale, poi mesi di piena difficoltà e tante sconfitte accumulate con brutte prestazioni, tanto che molti tifosi hanno chiesto esonero o dimissioni di Mourinho dalla Roma anche di recente. Ora però sembra essere tornato un po’ di sereno nella zona di Roma, ma intanto, Mourinho continua ad essere corteggiato con l’Everton che vuole lui come nuovo allenatore al posto dell’ormai esonerato Rafa Benitez nei giorni scorsi. E’ questa la decisione presa da parte del club inglese, che vorrebbe prendere Mourinho all’Everton ora o a fine stagione concludendo l’anno con la Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mourinho everton roma
calciomercato mourinho everton roma

Roma: Mourinho all’Everton solo con dimissioni

Esonerato Benitez e l’Everton punta come allenatore Mourinho della Roma. Arrivano aggiornamenti da Fichajes.net riguardo il futuro del tecnico portoghese che l’Everton conta di portare sulla panchina del Goodison Park. E’ José il profilo scelto, ma arriano novità al riguardo. Perché Mourinho potrà diventare allenatore dell’Everton solo presentando le dimissioni alla Roma che non ha intenzione di privarsi di lui a stagione in corso o a fine anno. Ora, riguardo i contatti e le voci circolate, arriva anche la notizia della decisione presa da parte dell’allenatore della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: De Ligt al Bayern Monaco

calciomercato roma mourinho
calciomercato roma mourinho

Calciomercato: Mourinho rifiuta l’Everton

Arriva però la decisione di José Mourinho che rifiuta l’Everton e sposa a pieno il progetto della Roma. Perché i Friedkin hanno proposto al portoghese un lungo contratto e credono tanto in questa nuova avventura con il portoghese in panchina e Tiago Pinto come ds. Intesa totale tra i due che stanno portando avanti trattative di mercato importanti per migliorare la rosa della Roma come vuole Mourinho che resta, rifiuta l’Everton e si prende ancora la piena fiducia da parte della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Lazio Atalanta

Impostazioni privacy