Napoli, rinnovo o addio? Che frecciata a De Laurentiis: l’annuncio!

Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo. L’addio di Lorenzo Insigne ha aperto il vaso di Pandora e ora tutti i “vecchi” azzurri sono in bilico: addio o rinnovo? La domanda pervade la testa di molti calciatori ma si deciderà solo a fine anno.

Calciomercato Napoli, frecciata a De Laurentiis: le parole

Il Napoli e il calciomercato camminano a braccetto. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono in lotta per i primi posti della classifica ma, intanto, iniziano a guardare al futuro con estremo interesse. C’è chi può andare via e chi può rinnovare per restare, ma i costi saranno tagliati.

Il Napoli rischia di perdere i suoi senatori: anche Dries Mertens e Kalidou Koulibaly. Dopo l’addio di Insigne, un altro capitano può andare via a fine anno.

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Dries Mertens ha parlato del suo futuro e del dubbio “rinnovo o addio” con il Napoli.

“Io sto qua. Ho un contratto con opzione a favore del club. Aspetto e poi si vedrà. Esistono due strade, una è quella dell’addio. So che nel momento in cui sarà inevitabile salutarsi, a casa Mertens piangeranno tutti”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli futuro Mertens
Calciomercato Napoli futuro Mertens (Getty Images)

Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: “Dipende da De Laurentiis”

Dries Mertens ha parlato del suo futuro al Napoli. Il campione belga intende restare ancora un altro anno in azzurro e spera che De Laurentiis possa attivare l’opzione del rinnovo automatico presente nel suo contratto.

“Qui sono un uomo felice. Ma bisogna essere realisti e pratici: il Napoli potrebbe non avere più bisogno di me. Tenderò la mano, sarò grato per avermi dato la possibilità di appartenere a questo mondo e di avermelo fatto apprezzare. Non dimenticherò un solo istante”.

Rinnovo?Devo segnare tanto, così ADL sarà costretto a tenermi. Più gol faccio e più lui capirà che varrà la pena farmi firmare. Devo mettere al sicuro il mio record: se ADL e me lo consente, vorrei arrivare a 250“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mertens al Toronto: c’è l’indizio

Napoli Mertens
Napoli Mertens (Getty Images)

Futuro Mertens: no alla MLS, l’annuncio

Il futuro di Dries Mertens potrebbe essere in MLS. Sulle sue tracce si è mosso il Toronto con molta insistenza per riunire la coppia con Lorenzo Insigne. Ma il belga ha le idee molto chiare: vuole continuare in azzurro.

I dollari non mi interessano. Mi basta Napoli che mi ha conquistato, d’impatto. Ho un rapporto speciale con chiunque“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: in bilico anche Fabian Ruiz

Impostazioni privacy