Napoli, nuovo addio: ha chiesto la cessione, firma per la big europea

L’addio di Lorenzo Insigne al Napoli nel calciomercato estivo potrebbe non essere l’unico. Ci sono molti calciatori che con Luciano Spalletti si sonomessi in mostra e ora chiedono di più alla società. De Laurentiis ascolterà proposte e cederà gli scontenti.

Calciomercato Napoli, ha chiesto la cessione: le ultime

Il Napoli è alle prese con una vera e propria rivoluzione di calciomercato. La società azzurra, però, non intende sborsare cifre molto importanti per trattenere i suoi uomini migliori. Non sono da escludere – dopo Insigne – altre cessioni illustri.

Il calciomercato del Napoli ha iniziato a prendere forma per il futuro. Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare volti nuovi a Luciano Spalletti in vista della prossima stagione e dei cambiamenti possibili in ogni reparto. Le big puntano gli azzurri e il ds non ha intenzione di farsi trovare impreparato.

Secondo le ultime notizie di mercato, il prossimo sacrificio del Napoli sarà quello di Fabian Ruiz.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Fabian non vuole rinnovare

Il futuro di Fabian Ruiz al Napoli è tutto da scrivere. Le sue prestazioni con Luciano Spalletti sono tornate ad essere quelle del suo periodo migliore con Ancelotti e ora è pronto a spiccare il volo. I top club europei lo hanno messo nel mirino e in estate gli azzurri valuteranno anche una sua cessione.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Fabian Ruiz non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto con il Napoli. L’accordo attuale scade nel 2023 e lo spagnolo vuole provare una nuova esperienza a partire dall’anno prossimo.

Il rinnovo di Fabian Ruiz con il Napoli era stato bloccato da De Laurentiis qualche mese fa, viste le difficoltà economiche. Nelle idee della società c’è la volontà di riprendere i contatti a qualificazione in Champions League acquisita. Ma potrebbe essere troppo tardi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz al Real Madrid?

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Napoli cessione Fabian Ruiz (LaPresse)

Futuro Fabian Ruiz: le big lo tentano

L’addio di Fabian Ruiz al Napoli sembra ormai scontato in estate. De Laurentiis ha chiarito che tutti sono cedibili alle giuste cifre e lo spagnolo sta dimostrando che vale tanto. Liverpool, Manchester United, Real Madrid e Barcellona lo hanno messo nel mirino tempo fa e si daranno battaglia in estate. Il prezzo è stabilito: 60 milioni di euro, senza nessuno sconto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: arriva dall’Ajax, i dettagli

Impostazioni privacy