Juventus, Chiesa via con lo “sconto infortunio”: il prezzo è ridicolo

L’infortunio di Federico Chiesa cambia i piani calciomercato della Juventus. La stella italiana non brillerà almeno fino all’inizio della prossima stagione e ora i bianconeri dovranno correre ai ripari.

Calciomercato Juventus, Chiesa ceduto con lo “sconto infortunio”

Il calciomercato della Juventus è proiettato verso il futuro. Le mosse da mettere in atto per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri non sono molte ma devono essere ben accurate. La rosa è già molto forte ma ci sono delle zone del campo in cui bisognerà operare con maggior urgenza.

Una di queste è l’attacco, dove la Juventus ha perso anche Chiesa per infortunio. I suoi sostituti sono Dejan Kulusevski e Federico Bernardeschi, già in rosa e uomini di fiducia per Allegri.

Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus, però, sembra in bilico. Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atletico Madrid sta provando a portarlo via da Torino con una sorta di “sconto infortunio”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Chiesa
Juventus Chiesa (Getty Images)

Calciomercato Juventus, l’Atletico Madrid tenta il colpo Chiesa

Federico Chiesa è entrato nel mirino dell’Atletico Madrid. I Colchoneros sono molti attenti al mercato italiano e sulla lista dei desideri di Andrea Berta (ds degli spagnoli) c’è anche il nome dell’esterno bianconero.

Secondo quanto riferisce elgoldigital.com, l’Atletico Madrid avrebbe offerto 30 milioni alla Juventus per prendere subito Chiesa. L’obiettivo è quello di convincere la società piemontese a cederlo ora che è infortunato.

Dalla Juve, ovviamente, è arrivato un secco no: non è incedibile ma servono cifre ben superiori a quelle offerte. Il futuro di Chiesa, dunque, è ancora saldo alla Juventus. Almeno finché non arriverà un’offerta da 100 milioni di euro che farebbe gongolare Agnelli e la società bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: scelto il sostituto di Chiesa

Calciomercato Juventus Chiesa
Calciomercato Juventus Chiesa (Getty Images)

Futuro Chiesa: Bayern Monaco e Chelsea ci proveranno

La Juventus deve stare attenta alle vicende di calciomercato che interessano Federico Chiesa. Il talento italiano non è sfuggito ai mirini di Bayern Monaco e Chelsea che già la scorsa estate, dopo l’Europeo, ci hanno provato. E non è da escludere che ci riproveranno a stagione finita. Ma convincere la Juve non sarà affatto semplice.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva Martial

Impostazioni privacy