Juventus, ecco il sostituto di Chiesa: l’annuncio in diretta

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale sta pensando ai prossimi innesti per migliorare la propria rosa. Intanto il grave infortunio di Federico Chiesa potrebbe costringere la dirigenza ad intervenire in questo gennaio.

Calciomercato Juventus: sostituto Chiesa, l’annuncio di Arrivabene

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta ad investire per qualche rinforzo di qualità. Intanto negli ultimi giorni è arrivata la bruttissima notizia dell’infortunio di Federico Chiesa, il quale sarà costretto a saltare tutto il resto della stagione. Indubbiamente si è pensato subito ad un sostituto sul mercato da prendere, con alcuni nomi che sono circolati ultimamente. Lo scenario però potrebbe cambiare, con il dirigente Arrivabene che ha lanciato un importante annuncio di mercato prima dell’inizio della Supercoppa contro l’Inter:

“Sostituto di Chiesa? In rosa abbiamo già dei grandi campioni come Kulusevski, Kean e Dybala.  In questo momento ci aspettiamo il meglio da quelli che abbiamo, poi faremo le nostre valutazione”.

Parole importanti, con la Juventus che almeno per il momento ha quindi deciso di non intervenire sul mercato per sostituire il talento italiano. Da qui alla fine di gennaio però può succedere di tutto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chiesa Juventus
Chiesa Juventus(Getty Images)

Ultime Juventus: le parole su Paulo Dybala

Arrivabene, dirigente della Juventus, ha poi voluto parlare di Paulo Dybala e sul momento della sua stagione. Grandi responsabilità per l’argentino, che adesso è chiamato a trascinare la squadra in stagione:

“Io dico sempre quello che penso, e questo vale per qualsiasi giocatore. Chi porta la 10 deve capire il peso di quello che ha. Il discorso che ho fatto su Dybala vale per tutti”

LEGGI ANCHE: Juventus, giocatore no-vax e senza Green Pass: l’annuncio di Arrivabene

Mercato Juventus: niente sostituto di Chiesa, ma colpo a centrocampo

La Juventus per ora non interverrà sul mercato per sostituire Chiesa. Occhio a cosa può succedere però in altri reparti: l’obiettivo di mercato a centrocampo è Wijnaldum del PSG. L’olandese potrebbe dire già addio ai parigini in questo gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, arriva la decisione: non vuole più giocare lì: assalto Juventus

Calciomercato Juventus Wijnaldum
Calciomercato Juventus Wijnaldum (Getty Images)

 

Impostazioni privacy