Juventus, accelerata per chiudere il colpaccio dopo l’infortunio di Chiesa

La Juventus è ora costretta ad accelerare sul calciomercato, causa infortunio Chiesa. Cambiano tutti i programmi dei bianconeri, pronti a rivoluzionare l’intero reparto offensivo.

Calciomercato Juventus, il colpo per sostituire Chiesa

Colpo importante per sostituire Chiesa, si cerca l’accelerata perché il solo Kulusevski sembra non bastare da gennaio fino alla prossima stagione.

La fortuna della Juventus, nella clamorosa sfortuna di perdere Chiesa per l’intera stagione, di poter operare ora e sostituire Chiesa, perché l’infortunio è arrivato con il mercato aperto. Ci sono diversi nomi nella lista e negli ultimi giorni hanno visto protagonisti Berardi e Azmoun, ma occhio alla terza soluzione, che potrebbe ribaltare ogni cosa.

Martial è da sempre un obiettivo della Juventus e ora potrebbe arrivare, nell’imminente finestra di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Martial nel mirino: il colpo

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato in merito al colpo Martial, per la Juventus. Con il Manchester United potrebbero esserci continui contatti per cercare la chiusura rapida, con l’accelerata per portarlo in Serie A subito.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: l’esito degli esami di Chiesa, la Juve compra un sostituto

Una scelta che cade sul francese, che cerca nuove esperienze e un possibile nuovo spazio magari proprio alla Juventus. Martial resta un gioiello del Manchester United, perché ancora nel pieno della sua carriera. A 26 anni potrebbe però dire addio al club dei Red Devils per giocare titolare alla Juventus, in un momento di forte emergenza per l’organico di Max Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: hanno preso Martial, accordo chiuso

Calciomercato Juventus, colpo per il dopo Chiesa (Getty Images)

Ultime Juventus, cifre e dettagli del colpo Martial

Anthony Martial potrebbe sbarcare in Serie A, la Juventus è pronta al grande colpo. Le cifre per lui però non sono basse e, al contrario, toccherà convincere il Manchester United a cederlo. L’attuale valore di mercato di Martial è di circa 30 milioni e la Juve spinge per il prestito. Un prestito oneroso con diritto di riscatto è la soluzione per ammortizzare i costi.

Calciomercato Juventus, colpo Martial (Getty Images)
Impostazioni privacy