Calciomercato Roma: addio Mourinho, svela il suo futuro

Arrivano le parole di Mourinho sul suo futuro alla Roma e sul calciomercato dopo la partita di Coppa Italia vinta contro il Lecce. Tante dichiarazioni a sorpresa dell’allenatore portoghese e del suo progetto in giallorosso.

Mourinho striglia la Roma: le sue parole

Per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022, la Roma ha vinto in rimonta contro il Lecce per 3-1. Josè Mourinho ai microfoni di Mediaset ha criticato i suoi: “Abbiamo giocato un primo tempo orribile, dal punto di vista tecnico. C’era frustrazione”.

Nei quarti di finale di Coppa Italia, la Roma affronterà l’Inter. Questo il pensiero di Mourinho: “Ad oggi l’Inter è la più forte del campionato. Manca ancora tanto tempo a quella partita. Per me sarà una sfida difficile da giocare. Tenteremo l’impresa di batterli e passare il turno”.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato roma mourinho
calciomercato roma mourinho

Calciomercato Roma: Mourinho svela il suo futuro

Nel corso dell’intervista, Josè Mourinho ha parlato anche del suo futuro da allenatore della Roma e del calciomercato. 

“Sono felice di stare qui alla Roma, vedo che molte persone hanno fiducia in me. Sono soddisfatto sotto il punto di vista dell’empatia e della passione. Non potrei essere più felice”

“Sotto l’aspetto calcistico le cose cambiano. Lottare per finire tra il quarto e l’ottavo posto non è il massimo per quello che io voglio. Il progetto è diverso per quest’anno ma sono sicuro che la prossima stagione sarà diversa”.

Calciomercato Roma: Mourinho rivela quale sarà il suo futuro: 

“Sono felice di essere qui alla Roma, non cambierei questo progetto con nessun altro, in questo momento. Ho dato la mia parola: resterò alla Roma per i prossimi tre anni perché questo è il mio progetto” 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dalla Francia, apertura totale

Calciomercato: come cambia la Roma di Mourinho

Josè Mourinho ha parlato delle prossime mosse di calciomercato della Roma

“La rosa che ho a disposizione ha dei limiti. Io dico sempre ciò che penso. I limiti che abbiamo li conosciamo anche noi. Maitland-Niles e Sergio Olivera sono dei buoni giocatori,  hanno migliorato la nostra rosa e portato delle nuove opzioni”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Serie A, salgono i positivi: saltano 2 match tra le big

calciomercato roma mourinho
calciomercato roma mourinho
Impostazioni privacy