Theo Hernandez via dal Milan: arriva l’annuncio del francese

Il Milan sta continuando a proseguire con molta intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la propria rosa, ma anche blindare i propri giocatori migliori. In questi giorni si è tornati a parlare del futuro di Theo Hernandez. Sul francese ci sono molte pretendenti al momento.

Calciomercato Milan: addio Theo? L’annuncio sul futuro

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che vede soprattutto il Milan muoversi parecchio in direzione nuovi acquisti e rinnovi. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Theo Hernandez, terzino che in questa stagione sta facendo addirittura meglio rispetto allo scorso anno. Numeri eccezionali per il francese, che in questo momento è certamente tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Chiaro di come su di lui ci siano vari club interessati, e che molti di questi possano spaventare il Diavolo, intenzionato a blindare il proprio pezzo pregiato.

A parlare di futuro però ci ha pensato proprio lo stesso Theo Hernandez, il quale ha tranquillizzato tifosi e società: “Sono molto contento qui al Milan, stiamo parlando di rinnovo e le cose stanno procedendo bene”. Parole importanti, e che per il momento almeno, scacciano i dubbi sulla permanenza in rossonero. Questo quanto riportato da Sport Mediaset.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

 

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Mercato Milan: ecco chi vuole Theo Hernandez

Theo Hernandez continua ad essere uno dei più ambiti sul mercato. Il giocatore francese sta disputando una grande stagione, e diverse pretendenti sembrano pronte a tornare all’assalto per l’estate. Su di lui c’è l’interesse concreto da parte di Manchester City, PSG e Barcellona, squadre a caccia di un rinforzo a sinistra, e che starebbero spingendo per ingaggiare il laterale ex Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, altro che Milan: il bomber firma per un’altra big

Milan: il prezzo di Theo

Theo Hernandez resterà al Milan, almeno fino al termine della stagione ovviamente. Trattativa di rinnovo che prosegue, e che potrebbe presto portare a delle belle notizie per i rossoneri. Questi ultimi vogliono blindare il calciatore, e fissano il prezzo di cessione su almeno 50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Acquisti e cessioni Milan, ora è fatta: definiti gli accordi, chiusi due colpi

Calciomercato Theo Hernandez
Calciomercato Theo Hernandez
Impostazioni privacy