Calciomercato, altro che Milan: il bomber firma per un’altra big

Il calciomercato europeo si sta dimostrando sempre più attivi, e sia in Serie A che nei campionati esteri la maggior parte delle big si sta muovendo in direzione nuovi acquisti. Da qui ai prossimi giorni potrebbero esserci nuove importanti operazioni, e intanto occhio ai tanti nomi in attacco.

Calciomercato: niente Milan, ecco dove giocherà il bomber

La maggior parte delle big europee si sta muovendo per rinforzare la propria rosa a gennaio e in vista di giugno, e in questi ultimi giorni si sta parlando soprattutto degli attaccanti più interessanti in circolazione. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Jonathan David, centravanti del Lille che sta disputando un’ottima stagione. Il canadese ha ottimi numeri, e la sua giovane età lo ha portato ad essere uno dei prospetti più interessanti al momento in Europa. Su di lui c’è anche l’interesse del Milan, il quale però dovrà vedersela con la concorrenza di Barcellona e Real Madrid.

Per David si allontana sempre di più l’ipotesi di un approdo in Serie A, con la Liga che resta la prima opzione per il futuro. Occhi puntati soprattutto sul Real, che a fine stagione potrebbe addirittura salutare Benzema e provare ad ingaggiare due attaccanti: il primo è Haaland, con David che resta un’opzione molto gradita. Questa la notizia riportata da Fichajes.net.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jonathan David
Jonathan David

Mercato: ecco il prezzo di David

Jonathan David è un nome caldissimo per il mercato, e in queste ultime settimane si era parlato anche di Milan. Rossoneri che hanno sondato il profilo, ma che saranno costretti a defilarsi di fronte a Barcellona e Real Madrid, ad oggi le due nettamente in pole. Il prezzo di David sarà di almeno 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, offerta shock per Gosens: va subito via

I numeri di David

Stagione molto importante per Jonathan David, nuova stella del Lille e che sta facendo benissimo sia in campionato che nelle coppe. Il canadese ha realizzato 12 gol in 21 presenze di Ligue 1, e segnato 3 gol in 6 match di Champions League. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: firma con il Barcellona, lascia subito il Chelsea

David
David
Impostazioni privacy