Calciomercato Juventus: affare Bayern, arriva il centrocampista a gennaio

Aggiornamenti sul calciomercato della Juventus con Arrivabene e Cherubini che sono a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La società bianconera dovrà fare particolarmente attenzione al Bayern Monaco che ha messo nel mirino un obiettivo di mercato della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: pressing per Zakaria

Ormai i dubbi sono veramente pochi, la Juventus è pronta a sferrare il grande colpo per questo calciomercato di gennaio 2022. La società è intenzionata ad anticipare l’ingaggio del giocatore per sorprendere la concorrenza.

Zakaria è l’obiettivo principale del calciomercato della Juventus a centrocampo. Il calciatore del Borussia Mönchengladbach ha il contratto in scadenza e a giugno si svincolerà. La Juve sta pensando di prenderlo già a gennaio ed è disposta a dare un indennizzo ai tedeschi.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la trattativa tra la Juve e Zakaria potrebbe avere risvolti negativi a causa del Bayern Monaco che è sulle tracce del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato zakaria juventus bayern monaco
calciomercato zakaria juventus bayern monaco

Calciomercato: Zakaria al Bayern Monaco, sfuma l’ipotesi Juve?

Dove si trasferirà Denis Zakaria? Il centrocampista svizzero è molto richiesto in questo calciomercato. Sulle sue tracce ci sono i migliori club europei, tra cui la Juventus, ma anche in Bundesliga il Bayern Monaco l’ha messo nel mirino.

Come è noto, il 25enne, non prolungherà il contratto con il Borussia Mönchengladbach, in scadenza a fine stagione, e si trasferirà a parametro zero. Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte da Sky Deutschland, il Bayern Monaco con il direttore sportivo Hasan Salihamidzic tiene d’occhio Zakaria in questo calciomercato da parecchio tempo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo in attacco, soffiato alla Juve

Calciomercato Juventus: il Bayern Monaco si inserisce nell’affare Zakaria

Colpo di scena nel calciomercato della Juventus per Zakaria con l’inserimento del Bayern Monaco che cambia gli scenari e il futuro del centrocampista del Borussia Mönchengladbach.

All’interno del club, i dirigenti e Julian Nagelsmann concordano sul fatto che Zakaria rafforzerebbe la rosa del Bayern Monaco. Con la sua tecnica e potenza, sarebbe una buona alternativa a Joshua Kimmich e Leon Goretzka. L’idea dei bavaresi è quella di liberarsi di Corentin Tolisso, il cui contratto scade a fine stagione. In tal caso, Zakaria potrebbe sostituirlo.

La Juventus ha però la possibilità di prendere Zakaria subito dal Borussia Mönchengladbach e anticipare la concorrenza. Prima però, i bianconeri, dovranno cedere Arthur e Ramsey.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Serie A, salgono i positivi: saltano 2 match tra le big

calciomercato zakaria juventus bayern monaco
calciomercato zakaria juventus bayern monaco
Impostazioni privacy