Calciomercato Milan: colpo in attacco, soffiato alla Juve

Ultimissime notizie riguardo il calciomercato del Milan con i rossoneri che hanno complicato i piani della Juventus per l’attacco. Maldini e Massara  hanno messo gli occhi sull’obiettivo di mercato dei bianconeri. L’intenzione della dirigenza del Milan è quella di rinforzare la rosa a disposizione di Pioli e adesso l’obiettivo è diventato quello di prendere l’attaccante che piace anche alla Juve.

Calciomercato Juventus: c’è anche il Milan, si complica la pista Azmoun?

Prosegue a fari spenti il calciomercato di Milan e Juventus, con i bianconeri che prima di ingaggiare nuovi giocatori dovranno necessariamente vendere.

Secondo le ultime informazioni, in cima alla lista dei desideri per questo calciomercato della Juventus c’è l’attaccante Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. Ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato, ecco cosa sta accadendo.

Secondo quanto riportato da TMW,  in questo calciomercato di gennaio c’è stato l’inserimento a sorpresa del Milan che sta provando a superare la concorrenza della Juventus per l’attaccante Azmoun dello Zenit.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan azmoun
calciomercato milan azmoun

Calciomercato: Azmoun al Milan, superata la Juventus. La situazione

La sorpresa è sempre dietro l’angolo. In questo calciomercato di gennaio per la Juventus si complica la pista che porta all’attaccante classe 1995 Sardar Azmoun che è finito anche nel mirino del Milan.

Nelle ultime ore c’è stato l’inserimento dei rossoneri che provano il sorpasso alla Vecchia Signora. Situazione in evoluzione e davvero sorprendente. Un vero e proprio duello di mercato tra Milan e Juventus che domenica si affronteranno in campo per ventitreesima giornata di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, che beffa da Conte: il titolarissimo di Pioli al Tottenham subito!

Calciomercato Milan: i dettagli del colpo Azmoun

Il Milan prosegue con il suo calciomercato e lo fa pensando soprattutto ad un possibile colpo in attacco.

Nel mirino del Milan in questo calciomercato c’è l’attaccante Sardar Azmoun dello Zenit. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno del 2023.

Ci sono diversi ostacoli che il Milan dovrà superare prima di prendere Azmoun: il primo riguarda la concorrenza, visto che il giocatore è finito in questo calciomercato anche nel mirino della Juventus e del Lione. Il secondo riguardo lo Zenit che non è così tanto convinto da cederlo, preferirebbe perderlo a parametro zero a giugno.

Ci si aspettano diverse novità riguardo il futuro di Azmoun, intanto il Milan tenta il sorpasso alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Theo Hernandez via dal Milan: arriva l’annuncio del francese

calciomercato milan azmoun
calciomercato milan azmoun
Impostazioni privacy