Calciomercato Juventus, folle scambio con l’Arsenal: ecco chi arriva

Il calciomercato della Juventus può esplodere negli ultimi giorni. Nonostante l’urgenza di mettere in piedi una rosa ancora più competitiva, la dirigenza non riesce a chiudere per le cessioni.

Calciomercato Juventus, folle scambio con l’Arsenal: ecco chi arriva

Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere colpi inaspettati. I bianconeri vogliono migliorare la rosa ma hanno bisogno prima di liberarsi di qualche ingaggio importante.

La Juventus è molto attenta sul calciomercato. Le possibili cessioni da mettere a segno in questa sessione sono già segnate ma non ci sono novità in entrata per i bianconeri che aspettano prima di piazzare qualche cessione illustre.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può perdere Arthur: piace all’Arsenal. Il centrocampista brasiliano piace da tempo ai Gunners e potrebbe andare a Londra con uno scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Arthur Arsenal
Calciomercato Juventus Arthur Arsenal

Mercato Juve, Arthur all’Arsenal: scambio con Thomas Partey

La Juventus vuole cedere Arthur in questa sessione di mercato. Il centrocampista brasiliano non trova molto spazio con Massimiliano Allegri e non è più felice di vestire i colori bianconeri. Nel suo futuro potrebbe non esserci più la Juve ma l’Arsenal.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, tra Juventus e Arsenal può essere messo in piedi uno scambio tra Arthur e Thomas Partey. Il centrocampista ghanese dei Gunners piace da tempo ai bianconeri e ora potrebbe fare al caso di Allegri.

L’Arsenal, però, punta molto su Thomas Partey e non avrebbe intenzione di scambiarlo con Arthur. La Juve, però, insiste e nei prossimi giorni qualcosa potrebbe cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco il nuovo centrocampista per Allegri

Juventus Arthur
Juventus Arthur (Getty Images)

Notizie Juve: incontro Arsenal – Arthur

Nelle scorse ore l’agente di Arthur ha incontrato l’Arsenal. I “Gunners” hanno ribadito la volontà di portare il brasiliano a Londra in prestito con diritto di riscatto. Serve convincere la Juventus che, intanto, continua a monitorare il mercato in cerca di nuovi innesti per sostituire l’ex Barcellona. I prossimi giorni, dunque, saranno decisivi per il futuro del centrocampista verdeoro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: va via a parametro zero

Impostazioni privacy