Juventus, non solo Dybala: un altro addio a zero, l’annuncio del giocatore

Oltre a Paulo Dybala, c’è un altro problema in casa Juventus. Diversi scontenti, alcuni a causa del mancato rinnovo. Tra questi, appunto, non c’è solo la Joya. Un altro titolarissimo potrebbe salutare e dire addio.

Calciomercato Juventus, Dybala non è l’unico addio

Problemi in casa Juventus perché, oltre a Paulo Dybala, c’è un’altra situazione che compromette la situazione in casa bianconera.

C’è il problema legato al rinnovo non solo per il giocatore argentino, un altro dei titolarissimi deve trovare un accordo con la Juventus che, al momento, è lontano. È direttamente ai microfoni di Sportmediaset e dopo la sua importante prestazione, che il talento colombiano parla proprio in merito al rinnovo.

Si tratta di Juan Cuadrado, giocatore che potrebbe dire addio alla Juventus in caso di mancato rinnovo e oggetto del desiderio per il calciomercato di una big d’Italia: “Qui tutti sanno quello che vogliamo”. Il messaggio, alla sua stessa società, appare chiaro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Cuadrado
Calciomercato Juventus Cuadrado (Getty Images)

Mercato Juventus, le parole di Cuadrado

Cuadrado ha parlato del suo rinnovo con la Juventus, considerando la sua complessa situazione legata al calciomercato. La cessione non è da escludere, se non dovessero trovare un punto d’incontro, le parti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri annuncia gli assenti: c’è l’annuncio anche su Cuadrado

Di seguito, le parole dell’esterno colombiano: “Siamo tranquilli per quel che riguarda il rinnovo, io voglio solo lavorare e poi la società farà lo stesso. Loro sanno quello che voglio, io sono contento qui, ma vedremo cosa accadrà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cuadrado se ne va: ha un accordo clamoroso

Ultime Juventus, le notizie su Cuadrado

Sono diversi i rumors attorno a Juan Cuadrado, che piace anche a Beppe Marotta, per l’Inter. L’amministratore delegato dell’Inter, oltre a gradire l’ipotesi Dybala, vorrebbe anche Cuadrado per la sua Inter. Anche lui, così come Dybala, ha il suo contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2022. E i suoi 33 anni potrebbero obbligare la Juventus a guardarsi intorno, per cercare nuove soluzioni per la sua corsia di destra.

Calciomercato Juventus Cuadrado
Calciomercato Juventus Cuadrado (Getty Images)
Impostazioni privacy