Juventus, nuovo centrocampista per Allegri: lo ha scelto il tecnico

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni. La dirigenza bianconera sta pensando a come rinforzare la rosa di Max Allegri, con l’obiettivo ovviamente di tornare competitivi per lo Scudetto. Nel mirino ci sono tanti giocatori importanti, più qualche nome a sorpresa.

Calciomercato Juventus: nuovo nome caldissimo per il centrocampo

Juventus che continua ad andare a caccia di rinforzi per questo gennaio e in vista di giugno. Il club bianconero si sta muovendo con grande intensità per cercare dei nuovi giocatori e allungare la rosa di Max Allegri. Uno degli obiettivi di mercato è Bruno Guimaraes, centrocampista del Lione che si sta mettendo in mostra in Ligue1. Il brasiliano ha 24 anni, ha dimostrato grande duttilità, e sembra avere dei margini di miglioramento molto importanti. Juve che lo sta tenendo d’occhio con grande attenzione, con Allegri che pare abbia identificato in Guimaraes il profilo ideale per rinforzare il proprio reparto.

Ad oggi il suo nome, insieme a quello di Zakaria, resta in pole per la Vecchia Signora. Difficile trattare con il Lione e il suo presidente Aulas, ma la dirigenza juventina vuole comunque provarci e provare ad anticipare la concorrenza delle altre big. Questa la notizia riportata da Jmania.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: nuovo colpo per Allegri, le cifre

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in casa Juventus, con la dirigenza che sta andando a caccia di nuovi innesti. Nel mirino di mercato c’è Bruno Guimaraes del Lione, giocatore che però resta molto difficile da prendere. Il prezzo è di circa 45 milioni di euro, mentre i bianconeri potrebbero spingere per un prestito con obbligo di riscatto intorno ai 35-40.

LEGGI ANCHE: Juventus, preso il nuovo attaccante: le cifre

Ultime Juventus: Guimaraes a Torino, ma dipende da Arthur

Bruno Guimaraes è un obiettivo della Juventus. Bianconeri che sperano di poter ingaggiare il brasiliano, sul quale però pende una valutazione piuttosto alta. L’operazione può essere sbloccata solo grazie alla cessione di Arthur, considerato un esubero dalla società bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: Morata al Barcellona, Dembele ha sbloccato l’affare

Bruno Guimaraes
Bruno Guimaraes

 

Impostazioni privacy