Juventus, mossa a sorpresa di Raiola: prendono il nuovo centrocampista

Calciomercato di Serie A che sta entrando sempre di più nel vivo, anche e soprattutto in casa Juventus. Bianconeri che sono a caccia di rinforzi importanti per questo gennaio e in vista di giugno, e che avrebbero già messo nel mirino diversi profili giovani e interessanti per il futuro.

Calciomercato Juventus: stanno prendendo il nuovo centrocampista

La Juventus sta continuando ad andare a caccia di rinforzi importanti per la prossima stagione, e nel mirino della dirigenza ci sarebbero già diversi nomi importanti. Uno degli obiettivi di mercato è Gravenberch, centrocampista dell’Ajax che in queste ultime due stagioni ha fatto molto bene in Eredivisie e nelle competizioni europee. Il giovane olandese ha eccellenti doti fisiche, buona tecnica, ed è considerato una delle stelle nascenti del panorama calcistico europeo.

La Juve lo tiene d’occhio già da diverso tempo, ma prenderlo sarà ovviamente molto complicato a causa dell’interesse di altre big. Stando a quanto riportato da Fichajes.net infatti, pare che su Gravenberch sia pronto a piombare il Real Madrid. I Blancos infatti sono alla ricerca di una valida alternativa a centrocampo, e potrebbero dover far fronte all’addio di Casemiro. L’olandese dell’Ajax è il primo nome della lista, con la Juve che quindi resterebbe beffata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: mossa a sorpresa di Raiola

Juventus che mette nel mirino diversi giocatori per la prossima stagione, e che spera di poter imbastire qualche operazione importante. Uno degli obiettivi di mercato è Gravenberch dell’Ajax, centrocampista che piace a tante altre big. Occhi puntati sulla concorrenza del Real Madrid, con Mino Raiola che potrebbe giocare un ruolo decisivo. L’agente infatti ha già avuto contatti con i Blancos, e spingerebbe per chiudere l’affare.

LEGGI ANCHE: Juventus, Chiesa via con lo “sconto infortunio”: il prezzo è ridicolo

Ultime Juventus: il prezzo di Gravenberch

Gravenberch è un obiettivo concreto della Juventus, ma pare che l’olandese si stia avvicinando parecchio al Real Madrid. Operazione complicata per i bianconeri, i quali dovranno tenere in considerazione anche le cifre dell’affare: il prezzo di Gravenberch è di almeno 35-40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, folle scambio con l’Arsenal: ecco chi arriva

Gravenberch
Gravenberch
Impostazioni privacy