Juventus, colpo Dembele: è ufficiale l’annuncio del Barcellona sull’addio

Ufficiale l’annuncio del Barcellona: addio per Dembele, il comunicato del club blaugrana. L’obiettivo di calciomercato della Juventus saluta i catalani, presto l’ufficialità sul suo nuovo club.

Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale del Barcellona su Dembele

È arrivato un annuncio ufficiale, il colpo Dembele per la Juventus è ora sempre più vicino. Sì perché il calciatore francese è un obiettivo concreto dei bianconeri, soprattutto dopo l’infortunio di Chiesa che ha compromesso e non poco i progetti futuri proprio della Juve.

Deve intervenire subito il club di Agnelli e già a gennaio potrebbe piazzare il colpo di mercato. Un colpo in arrivo probabilmente del Barcellona che, proprio quest’oggi, ha rilasciato un annuncio ufficiale in merito alla cessione di Dembele.

“Dembele non rinnoverà, vogliamo cederlo subito”. Parola del Barcellona, in un comunicato ufficiale rilasciato in quest’ultima ora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Dembelè
Calciomercato Juventus Dembelè (Getty Images)

Mercato Juventus, colpo Dembele: l’annuncio del Barcellona

Ha rilasciato delle importantissime dichiarazioni ai canali ufficiali del Barcellona, il direttore sportivo della società catalana, Alemany. Ecco le sue parole sulla decisione di vendere il francese:Dembele ha rifiutato il rinnovo, ad undici giorni dalla fine del mercato abbiamo detto al suo entourage di trovarsi una sistemazione, entro la fine di questo mese“. 

LEGGI ANCHE >>> Dembelè-Juventus, Xavi svela tutto: “Non c’è più tempo”

Parole dure nei riguardi di uno dei giocatori finito ai margini del progetto Barcellona. Inoltre, il club, ha specificato qualcosa in più sulla trattativa andata male, per il rinnovo di Dembele: “Ci sono stati sei o sette mesi di contatti, tra trattative e proposte, e Dembele ha rifiutato ogni offerta. Non vogliamo più nel nostro club un giocatore che non ha voglia di restare al Barcellona e, per tale motivo, sarà escluso dai convocati. Noi sosteniamo Xavi, è una sua decisione e tutto il club pensa sia la scelta giusta”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dembelè in Serie A: il Barcellona ha già trovato il sostituto

Ultime Juventus, Dembele subito a gennaio

Ousmane Dembele potrebbe arrivare subito a gennaio alla Juventus. La voglia del club bianconero è quella di giocare al ribasso per il grande colpo sulle corsie, ma il Barcellona dal canto proprio, non sembra aver voglia di cederlo a cifre ribassate. C’è da capire se lo stesso Dembele deciderà di passare sei mesi fuori, in attesa di arrivare alla Juve a giugno o se si troverà un modo per trasferirsi subito in Serie A.

Calciomercato Juventus Dembele
Calciomercato Juventus Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy