Dembelè-Juventus, Xavi svela tutto: “Non c’è più tempo”

Il calciomercato di Serie A continua ad essere uno dei più movimentati, con diverse squadre italiane che si stanno muovendo con grande intensità a caccia di nuovi rinforzi. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale ha sempre nel mirino Ousmane Dembelè del Barcellona.

Calciomercato Juventus: colpaccio Dembelè, nuovo annuncio di Xavi

La Juventus vuole rinforzare la sua squadra, soprattutto in attacco. Nel corso di queste ultime settimane sono stati tanti i nomi accostati alla Vecchia Signora. Uno degli obiettivi di mercato è sicuramente Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che si trova attualmente in scadenza di contratto. La sua situazione è al momento molto delicata, e questo a causa di un mancato accordo per il rinnovo, e di un rapporto ormai inclinato tra entourage del giocatore e dirigenza blaugrana. La permanenza è un’opzione sempre meno papabile, con Xavi che ha lanciato un altro annuncio: “Dembelè? Non c’è più tempo, o rinnova o bisognerà trovare una soluzione, ovvero venderlo subito”

Parole importanti, e che continuano a certificare i tanti dubbi sul futuro dell’ex Borussia Dortmund, il quale al momento non ha ricevuto offerte concrete. Juventus che resta in agguato, e che potrebbe decidere di provare il grande assalto. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembelè
Dembelè

Mercato Juventus: Dembelè in bianconero, il Barca trova il sostituto

Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, soprattutto in questi ultimi giorni. Nel mirino di mercato c’è sempre Dembelè del Barcellona, sul quale continuano ad esserci più ombre che luci. Futuro incerto, e le parole di Xavi che sanno di ultimatum. Ora per i bianconeri può esserci una grande occasione da sfruttare, con il Barca che pare abbia già trovato il sostituto del francese: Adama Traorè del Wolverhampton.

LEGGI ANCHE: Dembelè in Serie A: il Barcellona ha già trovato il sostituto

Ultime Juventus: concorrenza per Dembelè

Dembelè è stato nuovamente accostato alla Juventus. Ormai è chiaro di come il francese piaccia ai bianconeri, i quali stanno pensando ad un possibile assalto. La Vecchia Signora dovrà però fare attenzione alla concorrenza del ricco Newcastle. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: Morata al Barcellona, Dembele ha sbloccato l’affare

Calciomercato Dembelè
Calciomercato Dembelè
Impostazioni privacy