Dembelè in Serie A: il Barcellona ha già trovato il sostituto

Calciomercato che si infiamma sempre di più, soprattutto in Serie A. Le big in particolare si stanno muovendo con grande intensità per provare a sfruttare qualche affare all’estero, e uno dei nomi più caldi è senza dubbio quello di Ousmane Dembelè. Il francese è in uscita dal Barcellona..

Calciomercato: Dembelè via dal Barcellona, i blaugrana hanno in mano il sostituto

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto in questo gennaio che si sta dimostrando molto intenso. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che è attualmente in scadenza di contratto. Il rinnovo del francese è molto complicato, e a causa del rapporto ormai inclinato tra gli agenti e il club spagnolo, sembra un’utopia il raggiungimento di un accordo per il prolungamento. Ecco che le pretendenti possono approfittarne, e in queste ultime settimane si sta parlando di un possibile approdo in Serie A.

Intanto il Barcellona pare si stia rassegnando all’idea di perdere Dembelè, tanto da aver già trovato il sostituto in Adama Traorè, esterno del Wolverhampton. Lo spagnolo è cresciuto proprio nella Masìa, e per lui si tratterebbe di un ritorno molto importante. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembelè
Dembelè

Mercato Serie A: il Barcellona lascia andare Dembelè, ecco chi lo prende

Dembelè lascerà il Barcellona sul mercato. I blaugrana hanno già identificato il sostituto ideale, e adesso per il francese non si può far altro che parlare della prossima destinazione. Ad oggi la pretendente italiana in pole è la Juventus, squadra che da diverso tempo insegue l’ex Borussia Dortmund, e che starebbe pensando ad un grande assalto a giugno. Per i bianconeri però non sarà facile a causa della folta concorrenza.

LEGGI ANCHE: Juventus: Morata al Barcellona, Dembele ha sbloccato l’affare

Futuro Dembelè: vola in Premier League?

Il futuro di Dembelè è più incerto che mai, con il francese che si libererà dal Barcellona a fine stagione. Niente rinnovo, con le pretendenti scatenate al momento. Intanto per Dembelè c’è l’ipotesi Newcastle..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: colpo dalla Roma, scippo a Mourinho

Calciomercato Dembelè
Calciomercato Dembelè
Impostazioni privacy