Calciomercato: firma con il Barcellona, lascia subito il Chelsea

Il Barcellona è a lavoro per chiudere l’acquisto di calciomercato e prendere l’attaccante del Chelsea. Perché arriva la notizia dalla Spagna che conferma il passaggio del bomber che lascerà Londra dopo aver deluso ancora per una nuova esperienza.

Calciomercato: firma con il Barcellona

L’attaccante è uno dei principali obiettivi del club spagnolo che vuole regalare al nuovo allenatore Xavi Hernandez un colpo di qualità in vista dell’attuale stagione in corso e per il futuro. Infatti, sono tanti i giocatori nel mirino del Barcellona che punta all’acquisto di Timo Werner dal Chelsea. Il club catalano è a lavoro per completare la rosa in vista anche della prossima stagione e sta provando a piazzare molti colpi a zero, ma non sarà tutto così il mercato del Barcellona che sta per acquistare Werner dal Chelsea. In arrivo ora novità importantissime per quello che può essere il colpo di mercato per i tifosi del club spagnolo che ha perso Aguero nelle ultime settimane a causa di gravi problemi personali di salute. Adesso si tratta per chiudere il trasferimento di Werner al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lukaku barcellona chelsea
calciomercato lukaku barcellona chelsea

Barcellona: colpo Werner, l’annuncio

Il Barcellona cerca di rinforzare il reparto d’attacco e come svelato da Mundo Deportivo in Spagna, c’è Werner che può firmare con il Barcellona nelle prossime settimane per approdare al Camp Nou e mettersi a disposizione di Xavi. Ma non è l’unico calciatore, perché il sogno resta sempre Haaland, che però ha un valore di mercato altissimo e quasi irraggiungibile al momento per i catalani. Per questo motivo ora il Barcellona punta ad acquistare Timo Werner dal Chelsea. Gli altri obiettivi in attacco del club spagnolo sono quelli che portano il nome di Patrik Schick e Paulo Dybala, anche l’argentino in scadenza di contratto a giugno che può firmare gratis visto i suoi problemi contrattuali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Christensen firma, beffa Barcellona

Calciomercato Werner Barcellona
Calciomercato Werner Barcellona (LaPresse)

Calciomercato: Werner al Barcellona subito a gennaio

Werner può arrivare subito a gennaio al Barcellona che tratta con il Chelsea l’acquisto. Infatti, il club inglese vuole cedere il calciatore tedesco che ha deluso tantissimo dal suo arrivo. Aspettative diverse si erano create a Londra per l’ex Lipsia che ora è pronto ad una nuova esperienza. Infatti, secondo le ultime di mercato dalla Spagna, il Barcellona compra Werner subito nel mercato invernale per provare a superare le difficoltà in fase realizzativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: assalto del Barcellona

 

Impostazioni privacy