Arsenal: addio Aubameyang? Ecco come sta il suo cuore dopo il Covid

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro del bomber di proprietà dell’Arsenal Pierre Emerick Aubameyang. Arrivano aggiornamenti sul calciatore che aveva accusato alcuni problemi di salute a causa della positività al Covid-19. Ecco le sue condizioni fisiche.

Calciomercato: quale sarà il futuro di Aubameyang

Ci sono notizie molto importanti per il calciomercato di gennaio che riguardano Aubameyang e l’Arsenal. Il giocatore, da diverso tempo, è stato messo fuori squadra dal manager dei Gunners Mikel Arteta che gli ha tolto anche la fascia di capitano.

Secondo le ultime informazioni di mercato, l’Arsenal vorrebbe liberarsi in tempi brevi di quello che è stato per molti anni uno dei principali bomber della squadra. Nel mercato invernale di gennaio potrà esserci l’addio di Aubameyang  per sbloccare il calciomercato in entrata dell’Arsenal. Situazione però molto complessa considerando anche l’alto ingaggio che percepisce a Londra il giocatore e l’ultimo problema fisico accusato da Aubameyang che ha dovuto lasciare la sua Nazionale, impegnata in Coppa D’Africa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato aubameyang arsenal
calciomercato aubameyang arsenal (Getty Images)

Problema cardiaco per Aubameyang: cosa è successo

Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal, nazionale gabonese ha dovuto lasciare anzitempo la Nazionale impegnata in Coppa d’Africa per un problema cardiaco.

Cosa è accaduto ad Emerick Aubameyang? Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’attaccante ha riscontrato dei problemi cardiaci che hanno compromesso la sua partecipazione alla competizione africana. I problemi al cuore riscontrati dall’attaccante dell’Arsenal Aubameyang, sono emersi a seguito della sua positività al Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dalla Francia, apertura totale

Arsenal: ecco come sta Aubameyang, le sue parole

Tanta preoccupazione per le condizioni di salute di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal. Il giocatore, attraverso i propri social, ha rassicurato tutti i suoi tifosi pubblicando una foto che lo ritrae durante una sessione di allenamento in palestra.

Quali sono le condizioni fisiche di Aubameyang? L’attaccante dell’Arsenal, al centro delle voci di calciomercato, in un lungo messaggio dice di essere “completamente sano” dopo aver effettuato ulteriori controlli medici al cuore.

Il nazionale del Gabon, 32 anni, è stato escluso dalla Coppa d’Africa. Tornato a Londra ha proseguito ad allenarsi.

Questo il messaggio di Aubameyang: “Ciao a tutti ragazzi, sono tornato da qualche giorno a Londra per fare alcuni controlli aggiuntivi a seguito dei problemi cardiaci emersi. Sono molto felice di comunicare che il mio cuore sta assolutamente bene”.

Poi conclude:  “Sono completamente in salute! Apprezzo molto tutti i messaggi degli ultimi giorni. Sono già tornato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, salgono i positivi: saltano 2 match tra le big

calciomercato aubameyang arsenal
calciomercato aubameyang arsenal (Getty Images)
Impostazioni privacy