Calciomercato: Christensen firma, Barcellona beffato

Ultimissime di calciomercato per il Milan con l’accordo vicino per la firma del centrale danese che lascerà il Chelsea a zero. Non si è arrivato a nessun accordo per il rinnovo di contratto tra le parti e il giovane talento va via.

Calciomercato: Christensen firma

Andreas Christensen lascia il Chelsea a fine stagione a parametro zero perché ha rifiutato il rinnovo proposto dal club inglese che voleva tenere il calciatore per puntare su di lui in futuro. Ma la voglia di provare nuove esperienze, andare a prendere un ricco bonus alla firma e sposare un progetto dove si sente protagonista rispetto al Chelsea portano Christensen verso un trasferimento all’Atletico Madrid o al Barcellona. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato che confermano il suo passaggio in Spagna, sembra lontana l’ipotesi Milan per Andreas Christensen che ora firmerà con Atletico Madrid o Barcellona. Non sarà in Serie A o in Premier League ancora il futuro del giocatore. E’ l’Atletico Madrid che ora vuole ingaggiare Christensen e sorpassa tutti nell’affare ‘segreto’.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Christensen milan chelsea rinnovo
Christensen Atletico Madrid Barcellona milan chelsea

Atletico Madrid: colpo Christensen, Barcellona beffato

Come svelato dal noto quotidiano spagnolo AS, l’Atletico Madrid vuole ingaggiare Christensen e sta provando a beffare Barcellona e Bayern Monaco per aggiudicarsi le prestazioni del centrale danese. Il difensore non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro, ma l’Atletico Madrid può davvero comprare Christensen ora e tagliare fuori dalla corsa il Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Christensen

Christensen barcellona
Christensen barcellona

Calciomercato Milan: Christensen l’obiettivo

Anche il Milan è da mesi sulle tracce del centrale del Chelsea. Perché il club rossonero devo rinforzare quella zona di campo e contava sul connazionale Kjaer per concludere l’affare Christensen al Milan, ma oggi c’è l’Atletico Madrid seriamente intenzionato a comprarlo. Nulla è ancora ufficiale o concluso, dunque, ci sarà modo di potersi inserire nella trattativa, ma ad oggi sembra davvero complicato per il Milan comprare Christensen con l’Atletico Madrid che vuole acquistarlo e beffare la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero a sorpresa

 

Impostazioni privacy