Juventus, il Barcellona all’assalto: altro che Morata, prendono subito lui

Il calciomercato della Juventus va avanti a rilento, nonostante l’urgenza di mettere in piedi una rosa ancora più competitiva. Non ci sono novità in entrata per i bianconeri che aspettano prima di piazzare qualche cessione illustre.

Calciomercato Juventus, va al Barcellona: le ultime

Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere colpi inaspettati. I bianconeri vogliono migliorare la rosa ma hanno bisogno prima di liberarsi di qualche ingaggio importante.

La Juventus è molto attenta sul calciomercato e sulle possibili cessioni da mettere a segno in questa sessione. Qualcuno potrebbe lasciare la Continassa per liberare anche i bianconeri dai pesanti ingaggi che si sono accollati nel corso del tempo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può perdere Alex Sandro: piace al Barcellona. Il terzino sinistro è uno dei perni prinicipali della rosa bianconera ma può lasciare subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Alex Sandro Barcellona
Calciomercato Juventus Alex Sandro Barcellona (Getty Images)

Mercato Juventus, Alex Sandro al Barcellona: i dettagli

Alex Sandro potrebbe lasciare la Juventus per il Barcellona nel mercato di gennaio. I bianconeri in estate avvieranno una vera e propria rivoluzione ma il difensore brasiliano è uno degli indiziati numero uno a lasciare la Continassa già ora.

Secondo quanto riferisce Gerard Moreno, giornalista spagnolo esperto di mercato, Alex Sandro è finito nel mirino del Barcellona. Il difensore brasiliano difficilmente sarà ancora un bianconero al termine della stagione e potrebbe anticipare ora il suo addio.

Alex Sandro Barcellona è un’opzione possibile per il mercato di gennaio. Il brasiliano non è più centrale nel gioco di Allegri e potrebbe aiutare i bilanci della società accettando i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Alex Sandro piace anche al Real Madrid

Juventus Alex Sandro
Juventus Alex Sandro (Getty Images)

Ultime news Juve: il Barça vuole Alex Sandro in prestito

Il Barcellona può prendere Alex Sandro solo in prestito con diritto di riscatto. Non sta vivendo un buon momento alla Juve, anche con i tifosi e potrebbe essere il brasiliano a spingere per la cessione. Riflessioni in corso: il suo addio non è impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: il sogno è Nicolò Zaniolo

Impostazioni privacy