Serie A: Gattuso torna in panchina, sta arrivando

Clamoroso in Serie A: Gennaro Gattuso è pronto a tornare in pista. Il calciomercato degli allenatori non si ferma mai e potrebbe prevedere il ritorno in panchina di un tecnico che ha lasciato il segno negli anni scorsi.

Calciomercato Serie A, ritorno in panchina per Gennaro Gattuso

Calciomercato in movimento, Gennaro Gattuso ha ricevuto una buona proposta per tornare ad allenare in Serie A. L’allenatore calabrese, reduce dall’addio di Napoli e dalle dimissioni date la scorsa estate alla Fiorentina per divergenze con la società viola sul calciomercato, è pronto a questa ennesima sfida della sua carriera.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Rino Gattuso sarebbe a un passo dal ritorno in panchina. Una vera e propria priorità del club che ha l’intenzione di dare una vera e propria svolta a questa stagione.

Il tecnico non ha mai nascosto la sua intenzione di poter tornare al più presto in Serie A e pare che l’occasione si arrivata. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Genoa ha fatto un sondaggio per Gattuso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato gattuso genoa
calciomercato gattuso genoa (getty images)

Calciomercato: sondaggio del Genoa per Gattuso

Gennaro Gattuso non ha mai nascosto la sua intenzione di poter tornare al più presto in panchina, in Serie A, non appena fosse arrivata un’offerta allettante sul suo tavolo. E ora quell’occasione sembra davvero arrivata. Secondo quanto rivelato da Sportitalia, infatti, il Genoa ha fatto un sondaggio per averlo come allenatore.

La formazione ligure, reduce dalla pesante sconfitta contro il Genoa, sarebbe intenzionata a scegliere Gattuso come un nome forte per la panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: super offerta per Zapata, lo stanno vendendo

Gattuso al Genoa, la situazione

Situazione abbastanza difficile in casa Genoa con la squadre che è attualmente al penultimo posto in classifica e senza allenatore, dopo l’esonero di Shevchenko.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Genoa ha fatto un tentativo per Gennaro Gattuso. Situazione complessa, al momento, con Ringhio che difficilmente accetterà l’incarico di allenatore. Molto complessa e confusionaria la situazione dei liguri, anche sul mercato.

In questo momento è più probabile che si scelga un allenatore diverso da Gattuso che, fino ad ora, non ha dato alcun segnale di apertura per un suo approdo al Genoa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: non solo Dybala, altro big via a zero, l’annuncio

calciomercato gattuso genoa
calciomercato gattuso genoa
Impostazioni privacy