Juventus: non solo Dybala, altro big via a zero, l’annuncio

Marco Landucci, vice allenatore della Juventus, ha analizzato la vittoria della sua squadra contro la Sampdoria nell’ottavo di finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset. Aggiornamenti anche sul calciomercato Juve per quanto riguarda la questione rinnovi.

Landucci nel post partita di Juventus-Sampdoria

Marco Landucci, vice allenatore della Juventus, ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Sampdoria che ha permesso ai bianconeri di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia.

“Abbiamo fatto una bella partita, non era facile. Siamo stati bravi. Ci tenevamo molto a passare il turno di Coppa Italia, siamo contenti del risultato. La Juve vuole competere e lottare per vincere sempre tutto Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto”. 

Affrontato anche il tema legato alla situazione relativa al futuro di Paulo Dybala che è molto richiesto in questo calciomercato che vede la Juventus protagonista.

“Dybala deve fare sempre così, deve essere determinante. Non l’abbiamo avuto in diverse partite, questo nessuno lo dice. Contiamo molto su di lui”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juve
cuadrado (Getty Images)

Calciomercato Juve: rinnovo Cuadrado, le parole del colombiano

Grande vittoria della Juventus, nella sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Nel 4-1 rifilato ai doriani, Juan Cuadrado è stato uno dei protagonisti. Il colombiano, nel post partita ha parlato ai microfoni di Mediaset.

Calciomercato Juve, le parole di Cuadrado sul suo rinnovo alla Juventus

“Sono tranquillo, devo lasciar lavorare la società. Tutti noi che abbiamo il contratto in scadenza siamo sereni e pensiamo solo al campo. Noi siamo contenti qui, la dirigenza è a conoscenza di quello che vogliamo. Vedremo cosa accadrà”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Martial, l’annuncio ufficiale

Juventus, le dichiarazioni di Landucci

Marco Landucci, vice allenatore della Juventus, ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Sampdoria

“Nell’ultimo periodo è cambiato l’atteggiamento. Vincere ci dà fiducia. Le partite facili non ci sono, analizzando il nostro percorso possiamo dire che abbiamo perso punti contro le squadre cosiddette piccole. L’unica cosa che conta è il lavoro e l’atteggiamento che abbiamo avuto in questo periodo”.

Sul big match di domenica contro il Milan: “Dobbiamo parlare poco e fare i fatti, quella con il Milan è una partita sempre difficile ma ce la giocheremo, come sempre”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala e Di Maria, una big tratta per entrami a zero

Impostazioni privacy