Calciomercato: super offerta per Zapata, lo stanno vendendo

Aggiornamenti di calciomercato che riguarda la Serie A e in particolar modo l’Atalanta e Duvan Zapata. Ricca offerta per il club allenato da Gasperini che sta valutando seriamente la situazione relativa all’attaccante colombiano.

Calciomercato Serie A: adesso Zapata può partire

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano Duvan Zapata e l’Atalanta  protagonista in Serie A di questa sessione di gennaio con l’innesto di Jeremie Boga, acquistato dal Sassuolo. L’esterno offensivo, attualmente impegnato in Coppa D’Africa, sarà presto a disposizione di Gasperini.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato, l’Atalanta sta valutando seriamente la situazione relativa al futuro di Duvan Zapata che potrebbe salutare il club già in questa sessione di mercato.

In fermento il calciomercato: sulle tracce di Zapata c’è il Newcastle che ha già formulato una prima proposta all’Atalanta. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato zapata newcastle
calciomercato zapata newcastle (Getty Images)

Calciomercato Atalanta: offerta per Zapata

Per questo calciomercato il Newcastle vuole Duvan Zapata dell’Atalanta, che ha segnato 65 gol in sole 118 partite di Serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, è già stata formulata la prima offerta per l’attaccante.

Zapata ha ancora 18 mesi di contratto con l’Atalanta,  con il suo attuale contratto in scadenza a giugno 2023. La società neroazzurra potrebbe approfittare di questa sessione di calciomercato per incassare il più possibile dalla cessione del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Martial, l’annuncio ufficiale

Zapata al Newcastle, la situazione

Il Newcastle, che recentemente ha rinnovato la proprietà con il fondo saudita PIF che ha deciso di investire nel club inglese, è protagonista in Premier League di questa sessione di calciomercato per provare a salvare il club, attualmente penultimo in classifica. Dopo l’acquisto di Trippier, è stato ufficializzato anche l’ingaggio di Chris Wood. Nel mirino del Newcastle, in questa sessione di calciomercato, c’è anche Duvan Zapata dell’Atalanta. 

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la prima offerta di quasi 30 milioni di euro del Newcastle per Zapata è stata rifiutata dall’Atalanta. Il club inglese dovrà aumentare la propria offerta con il club di Gasperini che ha manifestato l’intenzione di incassare circa 45 milioni dalla cessione del bomber colombiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: trattativa serrata, può arrivare subito Suarez

calciomercato zapata newcastle
calciomercato zapata newcastle (Getty Images)
Impostazioni privacy