Mourinho dice addio al big: Conte lo strappa alla Roma

La Roma si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, con i giallorossi che sembrano pronti a piazzare un altro colpo, ma che allo stesso tempo starebbero pensando a come blindare i propri gioielli. Qualcuno potrebbe dire addio, e intanto la dirigenza continua a lavorare.

Calciomercato Roma: addio al big, se lo prende Conte

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e intanto tra le squadre più attive al momento c’è sicuramente la Roma. Giallorossi che vogliono puntellare vari reparti, ma anche blindare i giocatori più importanti in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Jordan Veretout, centrocampista che fin qui ha disputato una buona stagione sotto la guida di Mourinho. Il francese gioca molto bene da diverse stagioni, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato le attenzioni di varie big europee.

Attualmente il club più interessato a Veretout è il Tottenham, con gli Spurs che starebbero pensando proprio all’ex Fiorentina per sostituire il partente Ndombele. Antonio Conte infatti gradirebbe parecchio l’ingaggio del centrocampista, e chissà che non possa giocare un ruolo fondamentale in un’eventuale operazione. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: cessione dolorosa, parte a giugno?

La Roma sta pensando si ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che potrebbero essere le eventuali cessioni. Tra i possibili partenti sul mercato c’è Jordan Veretout, finito nel mirino del Tottenham di Antonio Conte. Operazione che però al momento sembra impossibile per questa sessione invernale, con le parti che potrebbero riparlarne a giugno. Spurs che restano alla finestra molto interessati, e che studiano un eventuale assalto a fine stagione.

LEGGI ANCHE: Roma, terzo colpo: il calciatore annuncia pure l’addio al Marsiglia

Ultime Roma: il prezzo di Veretout

Veretout potrebbe dire addio alla Roma a fine stagione. Il Tottenham sembra intenzionato a fare sul serio, ma ovviamente il club giallorosso non concederà alcun tipo di sconto in caso di assalto: il prezzo di Veretout è di almeno 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Zaniolo verso la cessione alla big: accordo per l’estate

Veretout
Veretout
Impostazioni privacy