Roma, Zaniolo verso la cessione alla big: accordo per l’estate

Il futuro di Zaniolo alla Roma infiamma il calciomercato. Il campione giallorosso sta vivendo diverse difficoltà in questa stagione. Non riesce a diventare decisivo con le sue giocate e non è da escludere un addio in estate.

Roma, Zaniolo verso la cessione alla big: accordo per l’estate

La Roma non sa se in futuro potrà contare su Nicolò Zaniolo. In questa finestra di calciomercato non sarà ceduto per nessuna cifra: i giallorossi hanno intenzione di godersi il campione al 100%.

Mourinho ha dimostrato di voler puntare su Nicolò Zaniolo ma in estate tutto potrebbe cambiare in maniera negativa per i giallorossi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus vuole strappare Niclolò Zaniolo alla Roma. Il trequartista italiano piace da sempre ai bianconeri e potrebbe rappresentare una grossa opportunità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Zaniolo
Roma Zaniolo Juventus (Getty Images)

Calciomercato Roma, Zaniolo alla Juventus: le ultime

La Roma può perdere Nicolò Zaniolo nel calciomercato estivo: sulle sue tracce c’è la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo fantasista e già con Paratici avevano sondato il terreno per il romanista.

Secondo quanto riferito da TMW, la Juventus ha messo di nuovo il mirino su Zaniolo per rimpiazzare Paulo Dybala. Nel caso di un addio della Joya a parametro zero, la società bianconera intende cautelarsi con uno dei giovani italiani più interessanti di tutti.

Il costo di Zaniolo si aggira sui 40 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe sborsare solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: interesse anche dall’estero

Calciomercato Roma Zaniolo Juventus
Calciomercato Roma Zaniolo Juventus (Getty Images)

Roma, rinnovo Zaniolo: incontro tra le parti

Intanto la Roma non ha mai manifestato la volontà di cedere Zaniolo. Anzi, per Mourinho e per la dirigenza è un perno portante per il presente e per il futuro e si vuole provare a blindarlo. Il rinnovo di Zaniolo è questione che va avanti da tempo, ma senza fretta.

Prima della sfida al Milan, infatti, c’è stato un incontro tra Tiago Pinto e l’agente di Zaniolo per discutere del futuro. L’attuale contratto scadrà nel 2024 e potrebbe essere migliorato anche dal punto di vista economico (firma fino al 2026). Ma anche in caso di accordo e firma l’addio di Zaniolo alla Roma per la Juventus non è da escludere.

LEGGI ANCHE >>> Roma, rinnovo Zaniolo: Mourinho intercede

Impostazioni privacy